up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram Gx Deragliatore Anteriore A Morsetto Basso 2X11

plus
Sram

Sram Gx Deragliatore Anteriore A Morsetto Basso 2X11

Descrizione del prodotto Sram Gx Deragliatore Anteriore A Morsetto Basso 2X11

deragliatore Il basso profilo GX 2x11 è stato progettato specificamente per lo spostamento SRAM 2x11 X GLIDE ™. Quando è accoppiato con la nostra vasta gamma di 10 42t cassetta e deragliatore posteriore GX 2x, GX 2x11 offre la più ampia gamma di ingranaggi mai offerti su una trasmissione 2x. Disponibile in una vasta gamma di pinza di montaggio e le opzioni di montaggio diretto.

Caratteristiche:

sistemi di gamma 2x11 di larghezza con tecnologia X GLIDE davanti ™ spostamento

Disponibile in una vasta gamma di pinza di montaggio e le opzioni di montaggio diretto

top dedicato e tirare in basso

Specifiche tecniche:

Velocità: 2x11

Materiale: gabbia in acciaio, forgiatura AL6061 morsetto

Peso: 153g 123

Compatibilità: X ATTUAZIONE ™

Opzioni di montaggio: Alta morsetto, Bassa morsetto, Alta montaggio diretto, montaggio basso diretta, Mid montaggio diretto

Pull: Top pull, di estrazione inferiore

Highlight Technology (s): X ACTUATION ™, X GLIDE ™

Tecnologia:

EXACT ACTUATION ™:

Quando abbiamo lanciato la nostra tecnologia strada da zero abbiamo riapplicato la nostra MTB dimostrato SRAM 1: (viaggio cavo di cambio: il movimento del deragliatore) 1 rapporto di attuazione per lo spostamento posteriore 10 velocità. EA aiuta a semplificare / stabilizzare la atto a disagio di bilanciare disegno deragliatore posteriore, la spaziatura cog stretto e la tensione esatta del cavo. Il risultato: la più semplice sistema di indice di spostamento per impostare e che rimanga tale.

X Glide ™:

Immaginate di essere in grado di spostare agevolmente in qualsiasi momento, non importa quale. Stiamo parlando turni piena potenza. Su, giù, qualunque siano le esigenze sentiero. Il vantaggio della trasmissione X Glide è semplice, ma, quando si pensa a questo proposito, incredibilmente forte impatto per il modo in cui si guida. spostamento Flawless significa che sarete mai più compromettere la velocità e la potenza imprevedibile fuori terreni strada.

Ecco come lo abbiamo fatto: gli ingegneri manovella di TRUVATIV buttato via i vecchi standard e sviluppato una nuova geometria corona da zero. Sono precisamente abbinate le varie corone di dimensioni e ridisegnate dove e come la catena si impegna con gli anelli. Allineando la corona prendere rivetti a perno catena di pin-piuttosto che al centro della catena di collegamento si ottiene il doppio delle possibilità di spostamento.


Con Sram Gx Deragliatore Anteriore A Morsetto Basso 2X11, si garantisce la migliore attrezzatura ciclismo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per ciclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Sram. Il nostro team di esperti in ciclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Componenti bici più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Sram Gx Deragliatore Anteriore A Morsetto Basso 2X11

Colore
Nero
Argento
Elettronico
No
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up