up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram X 0 31.8/34.9 38/36 Basso Morsetto 31.8/34.9 38/36 Doppio Deragliatore

plus
Sram

Sram X 0 31.8/34.9 38/36 Basso Morsetto 31.8/34.9 38/36 Doppio Deragliatore

Descrizione del prodotto Sram X 0 31.8/34.9 38/36 Basso Morsetto 31.8/34.9 38/36 Doppio Deragliatore

Il basso profilo anteriore X0 deragliatore è stato progettato specificamente per lo spostamento SRAM X GLIDE ™. spostamento Flawless significa che sarete mai più compromettere la velocità e la potenza imprevedibile fuori terreni strada. Niente più turni perdere, mai. X GLIDE ™ ti mette in lui a destra marcia, in questo momento.

Caratteristiche:

Ampia gamma 2x10 e 3x10 sistemi con tecnologia X GLIDE davanti ™ spostamento

Dedicati 38, 36 e 34 denti deragliatori

Disponibile in una vasta gamma di pinza di montaggio e le opzioni di montaggio diretto

Specifiche tecniche:

Costi: 2x10, 3x10

Materiale: gabbia in acciaio, forgiatura AL6061 morsetto

Peso: 130g

Compatibilità: ESATTA ATTUAZIONE ™

Opzioni di montaggio: Alta morsetto, Bassa morsetto, Alta montaggio diretto, montaggio basso diretta

Pull: Top pull, di estrazione inferiore

Highlight Technology (s): EXACT ACTUATION ™, X GLIDE ™

Tecnologia:

EXACT ACTUATION ™:

Quando abbiamo lanciato la nostra tecnologia strada da zero abbiamo riapplicato la nostra MTB dimostrato SRAM 1: (viaggio cavo di cambio: il movimento del deragliatore) 1 rapporto di attuazione per lo spostamento posteriore 10 velocità. EA aiuta a semplificare / stabilizzare la atto a disagio di bilanciare disegno deragliatore posteriore, la spaziatura cog stretto e la tensione esatta del cavo. Il risultato: la più semplice sistema di indice di spostamento per impostare e che rimanga tale.

X Glide ™:

Immaginate di essere in grado di spostare agevolmente in qualsiasi momento, non importa quale. Stiamo parlando turni piena potenza. Su, giù, qualunque siano le esigenze sentiero. Il vantaggio della trasmissione X Glide è semplice, ma, quando si pensa a questo proposito, incredibilmente forte impatto per il modo in cui si guida. spostamento Flawless significa che sarete mai più compromettere la velocità e la potenza imprevedibile fuori terreni strada.

Ecco come lo abbiamo fatto: gli ingegneri manovella di TRUVATIV buttato via i vecchi standard e sviluppato una nuova geometria corona da zero. Sono precisamente abbinate le varie corone di dimensioni e ridisegnate dove e come la catena si impegna con gli anelli. Allineando la corona prendere rivetti a perno catena di pin-piuttosto che al centro della catena di collegamento si ottiene il doppio delle possibilità di spostamento.


Se vuoi sapere di più di Sram X 0 31.8/34.9 38/36 Basso Morsetto 31.8/34.9 38/36 Doppio Deragliatore o di altri prodotti della marca Sram nella categoria Componenti bicicletta su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Deragliatori, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Sram, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Sram X 0 31.8/34.9 38/36 Basso Morsetto 31.8/34.9 38/36 Doppio Deragliatore

Colore
Nero
Argento
Elettronico
No
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up