up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD

plus
Sram

Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD

Descrizione del prodotto Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD

La SRAM Force 1 gioco che cambia laggiornamento per il ciclocross ora si espande per il triathlon, Criterium, e altre discipline 700c, asfaltata e oltre. La Force 1 guarnitura unisce Forza 22 bracci in carbonio di SRAM e ragno in alluminio forgiato con le nostre tecnologie 1x11 MTB di classe mondiale. Grazie alla tecnologia X-Sync ?, la Forza 1 guarnitura è progettato per un controllo completo della catena.


Caratteristiche:

- SRAM X-SYNC largo-dente, tecnologia stretta denti corona assicura il massimo controllo della catena
- carbonio unidirezionale in pedivella abbinato ad un ragno lega forgiato per leggerezza e resistenza
- Corone disponibili (110 BCD) 38, 40, 42, 44, 46, 48, 50, 130 (BCD) 52 e 54 denti per conquistare ogni portata da dune agli attacchi ghiaia stradali
- Singolo anello trasmissione semplifica la funzionalità


Specifiche tecniche:

- braccio Materiale: bracci carbonio con alluminio forgiato ragno rimovibile
- Peso: 679g-24 millimetri, 172,5 millimetri, 50T, nessuna BB
- Disponibile Braccio Lunghezze: 170 millimetri
- Rapporti disponibili: 110: 38, 40, 42, 44, 46, 48, 50, 130: 52 e 54
- Compatibilità: 110 e 130 BCD, SRAM 10 o 11 velocità catene
- finire: bracci in carbonio naturale
- catena consigliata: PC 1170
- Highlight Technology (s): configurazione Bullone X-SYNC / Hidden
- Altro: Corona e le tazze GXP non incluso


Tecnologia:

BB30:
- Oltre gravi leggerezza, questo movimento centrale significa stretta fattore Q, più spazio caviglia, una maggiore durata dei cuscinetti e forte costruzione manovella.

GXP ®:
- Gutter Seal tagli di progettazione attrito di GXP e peso migliorando sia la sensibilità e le prestazioni.

PressFit ?:
- Una variante della staffa GXP fondo esterno, PressFit taglia peso fino a 40 grammi e facilita linstallazione permettendo di premere le boccole cuscinetto nel telaio invece di filettatura. Essa richiede alcuna modifica alla lunghezza della pedivella mandrino e diametro.

Pressfit 30 ?:
- Questo è un nuovo progetto guidato da SRAM. E tutto il meglio da BB30 e staffe inferiori Press-Fit in un unico pacchetto accattivante. Questo movimento centrale è progettato per 30mm guarniture mandrino. La differenza fondamentale con PressFit 30 è come i cuscinetti sono montati nel telaio. I cuscinetti sono alloggiati in tazze nylon che saranno inseriti a pressione nella scatola del movimento centrale fotogrammi. PressFit 30 sarà caratterizzato da un sigillo integrato, pre-assemblati nelle tazze, per prolungare ulteriormente la durata del cuscinetto. Fotogrammi avrà bisogno di una scatola del movimento centrale 46 millimetri di diametro interno per accogliere questo sistema. PressFit 30 per via richiede unampia shell 68 millimetri mentre PressFit 30 per MTB richiede unampia shell 73 millimetri. Vantaggi: risparmio enorme peso, stretta fattore Q, più spazio caviglia, una maggiore durata del cuscinetto, rigida forte costruzione / manovella, semplice installazione. Consente maggiori tubi del telaio diametro crescente rigidità del telaio. Svantaggi: Ancora alla ricerca.

X-SYNC ?:
- corone SRAM X-SYNC 1x fornire il massimo livello di prestazioni e durata. SRAM X-SYNC alti bordi denti quadrati impegnare la catena precedente a denti triangolari tradizionali. Il profilo del dente tagliente e stretta, così come i bordi arrotondati smusso, aiutano a gestire una catena deviato. Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni di fango, delle corone X-SYNC sono stati progettati con incavi fango compensazione per le maglie interne e rulli. Progettato in Germania, anelli X-Sync sono parte integrante della trasmissione SRAM 1x ?.


Che ne pensi di trovare Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Sram. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Componenti bicicletta.

Caratteristiche Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD

Colore
Nero
Sensori
Senza sensori
Tipo di Prodotto
Kit
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Guarnitura Force 1 GXP 110 BCD

Manovella in carbonio chic

-

Acquistato per aggiornare la mia bici gravel da Sram Apex a Force 1. Le prime impressioni sono fantastiche, esteticamente un grande miglioramento rispetto all'Apex, circa 250 g più leggero. La pedivella viene fornita ingrassata completa di distanziali pedali. Facile da installare. Molto soddisfatto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up