up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram Deragliatore Posteriore GX1

plus
Sram

Sram Deragliatore Posteriore GX1

Descrizione del prodotto Sram Deragliatore Posteriore GX1

Sfruttando la storia leggendaria di SRAM spostamento, deragliatore posteriore GX 1x11 offre una velocità incredibile spostamento e precisione. La tecnologia X-ACTUATION elimina slop e spostando variazione. La tecnologia RULLI FRIZIONE garantisce la massima trasmissione di stabilità, anche attraverso il terreno più punire. E con CAGE Lock tecnologia, la rimozione e allinstallazione delle ruote sono più facili che mai.


Caratteristiche:

- disegno X-HORIZON riduce la forza di spostamento, fantasma spostamento e catena slap
- 12-dente ruote X-SYNC carrucole
- Grande puleggia superiore compensare automaticamente regola chain gap
- cuscinetti cartuccia sigillati
- gabbia in alluminio


Specifiche tecniche:

- COSTI: 11-velocità
- MATERIALE: gabbia in alluminio
- PESO: 265g
- COMPATIBILITÀ: 1x11 X-ATTUAZIONE
- CUSCINETTI: cuscinetti cartuccia sigillati
- CAGE TAGLIE: Lungo
- PIVOT DESIGN: Parellelogram disegno orizzontale
- MAX TOOTH: 42T
- PULEGGE: 12-dente ruote X-SYNC carrucole
- HIGHLIGHT TECHNOLOGY (S): X-HORIZON , X-ATTUAZIONE , X-SYNC , CUSCINETTO FRIZIONE , CAGE BLOCCO


Tecnologia:

CAGE BLOCCO:
- Con gabbia la tecnologia Lock nel deragliatore posteriore, la rimozione e allinstallazione delle ruote, come pure la catena di montaggio in diventa più veloce e più semplice. Basta spingere la gabbia in avanti per creare molle e bloccarlo in posizione.

ROLLER CUSCINETTO FRIZIONE:
- CUSCINETTI FRIZIONE cambi posteriori fornire la massima trasmissione di stabilità, anche attraverso il terreno più punire. Con CUSCINETTI FRIZIONE tecnologia, deragliatore rimbalzo e catena slap sono eliminati senza sacrificare la precisione.

X-ATTUAZIONE:
- Sviluppato appositamente per SRAM 1x ?, X-ATTUAZIONE mantiene lo spostamento tagliente e coerente in tutta lintera cassetta.

X-HORIZON:
- Il X-HORIZON motivo parallelogramma dritto del deragliatore posteriore limita ogni movimento allasse orizzontale, che rende impossibile spostare fantasma riducendo anche la forza di spostamento. Per un più rapido, più preciso spostamento, la grande correzione puleggia struttura superiore mantiene un gap costante della catena attraverso tutte le marce.

X-SYNC:
- corone SRAM X-SYNC 1x fornire il massimo livello di prestazioni e durata. SRAM X-SYNC alti bordi denti quadrati impegnare la catena precedente a denti triangolari tradizionali. Il profilo del dente tagliente e stretta, così come i bordi arrotondati smusso, aiutano a gestire una catena deviato. Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni di fango, delle corone X-SYNC sono stati progettati con incavi fango compensazione per le maglie interne e rulli. Progettato in Germania, anelli X-Sync sono parte integrante della trasmissione SRAM 1x ?.









Acquista i tuoi modelli di Componenti bicicletta preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Sram Deragliatore Posteriore GX1. Se hai alcuni dubbi acquistando Sram Deragliatore Posteriore GX1, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Sram Deragliatore Posteriore GX1

Colore
Nero
Elettronico
No
Tipo di Scatola
Lungo
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Deragliatore Posteriore GX1

Deragliatore eccellente

-

Consiglio vivamente il deragliatore con cognizione di causa! Gli ho fatto vivere queste giornate peggiori nel bike park con sassi, catene incastrate, capriole del deragliatore, zitti... ne ha viste di tutti i colori e non si è mai arreso! dopo 2 anni di utilizzo ho comunque deciso di cambiarlo con uno nuovo per ricominciare una bella stagione ma non cambio assolutamente la gamma perché il rapporto qualità/prezzo di questo articolo è davvero >>>>>>>

Sram Deragliatore Posteriore GX1

Buon acquisto

-

rapporto qualità / prezzo 5 *

Sram Deragliatore Posteriore GX1

Grande mech posteriori!

-

Anche se questo è stato il mio Frist installare su una parte posteriore SRAM Mech, è stato super facile da ottenere composto e lo spostamento è croccante e come il burro :)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up