Sram RED E-TAP BB30 170 52-36 11s

Rivenditore Autorizzato Sram.
Garanzia completa della marca.

Sram

$ 340.95

Taglia

Quantità

info

Il prezzo piú basso online verificato danetRivals

lupa

Sram RED E-TAP BB30 170 52-36 11s

close

Sram RED E-TAP BB30 170 52-36 11s

Sram RED E-TAP BB30 170 52-36 11s

Descrizione

Già una leggenda nel suo tempo, la guarnitura SRAM RED è ora disponibile con grafica aggiornata per integrare il nostro nuovo Sram Red Etap componentistica. La guarnitura SRAM RED presenta una struttura completamente cavo fino al ragno. Il suo modello del bullone nascosto consente un migliore utilizzo della fibra di carbonio per migliorare ulteriormente la rigidità e perdere peso. Come sempre, per senza soluzione di continuità, le prestazioni e la compatibilità perfetta Yaw ™, abbinare questo manovella con corone X Glider ™.
Caratteristiche:
SRAM Strada 11 velocità compatibile
Compatibile con i componenti SRAM RED Etap
GXP®, PressFit, BB30, Pressfit 30 ™ disponibilità
110 e 130 BCD
La tecnologia Exogram ™ utilizza una grande, sezione cava fino al ragno, riducendo al minimo il peso e massimizzare la rigidezza
Il nostro manovella più rigido mai
modello del bullone nascosto sfrutta le caratteristiche della fibra di carbonio pur presentando un aspetto elegante
Più rigide corone X Glider ™ dispongono spesso di costruzione e perni e rampe di spostamento avanzate di temporizzazione, che sono ottimizzati per lo spostamento con il Yaw ™ deragliatore
Specifiche tecniche:
Braccio Materiale: Carbon
Materiale corona: lega lavorati
Peso: 557g (BB30 172,5 millimetri 53x39 BB non incluso), 609 octies (GXP 172,5 millimetri 53x39 BB non incluso)
Compatibilità: SRAM RED® & SRAM Force Yaw ™ deragliatore anteriore, SRAM RED® catene 22 e PC1170
Finitura: Carbon
La tecnologia Highlight (s): Exogram ™ Hollow Crank Arm & Spider w / X Glider ™ Corone / Hidden Bolt Spider Tab
Opzioni: GXP, press-fit, BB30, Pressfit 30 disponibilità
Tecnologia:
Exogram ™:
Il nuovo cavo di carbonio costruzione inizia nel braccio di manovella e si estende in ragno pedivelle. Si massimizza la rigidità al rapporto di peso.
X Glider Corone:
Le corone sono progettati per una performance ottimizzata spostando con il deragliatore anteriore Yaw. Gli anelli più rigidi (5 mm in alluminio 7075 T6 lavorato CNC) rivetti funzione di cambio marcia con un design avanzato adottato dalla SRAM XX. lavorazione CNC consente il controllo di precisione di ogni forma del dente, rampa, e quasi ogni caratteristica lo spostamento della corona. Corone, catene, e deragliatore sono progettati come un unico sistema integrato per prestazioni ottimizzate.

Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Corone stradali di Sram. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Sram RED E-TAP BB30 170 52-36 11s ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche

Codici a barre al dettaglio:
710845779084

Altri articoli simili:

Sram - Trasmissione - Corone stradali

. Trasmissione

Utilizza la tabella sottostante per determinare la tua taglia. Se sei al limite tra due taglie, ordina la taglia immediatamente più piccola per una vestibilità più aderente o quella immediatamente più grande per una vestibilità più comoda. Se le misurazioni relative alla circonferenza del busto e del girovita corrispondono a due misure consigliate diverse, ordina la taglia indicata in base alla misurazione del busto.

Commenti sul prodotto (0)

Valutazione prodotto 5 / 5
Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti
coinn

Commenta questo prodotto e ottieni CoINNs

(attualmente solo per i clienti registrati)

Valutazione prodotto:

Il codice inserito non è corretto!

Nota: Tutti i commenti saranno conrollarti dal nostro team di esperti e verranno pubblicati in 5gg lavorativi. La risposta avverrá tramite e mail quindi assicurati di mettere l´e mail corretta.