up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc

plus
Sram

Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc

Descrizione del prodotto Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc

La ruota da trail estremamente versatile di SRAM estende la sua portata quest'anno aggiungendo un cerchio in carbonio al mix. Sostenuto dal rapido impegno del nostro DOPPIO TEMPO? mozzo, il nuovo cerchio in carbonio più rigido e dal profilo più ampio di ROAM 50 offre un livello completamente nuovo di reattività, prevedibilità e velocità ad ogni corsa. Il nuovo ROAM 50 è un vero set di ruote per mountain bike, sia che tu stia correndo contro il tempo, i tuoi amici, il sole al tramonto o semplicemente godendoti il panorama.


Caratteristiche:

- Ruote in carbonio complete progettate per i ciclisti su pista
- Larghezza interna del cerchio di 25 mm
- Cerchio senza gancio, pronto per tubeless
- DOPPIO TEMPO? mozzi per un innesto rapido
- Include un pacchetto di adesivi a 6 colori per abbinare le ruote alla tua bici´rosso/blu/verde/giallo/arancione/rosso-arancione
- Interamente progettato e prodotto da SRAM


Specifiche:

- Ruota: 29 pollici
- Peso: anteriore 15x100: 765 g, posteriore 12x142 XD?: 890 g, coppia: 1.655 g
- Tipo: lama, doppio spessore da 2,0 a 1,8 mm
- Finitura: fibra di carbonio unidirezionale/rivestimento trasparente opaco/etichette da forno/pacchetto di decalcomanie incluso
- Cerchio utilizzato: Carbon clincher, profilo asimmetrico tubeless ready senza gancio
- Hub utilizzato: DOPPIO TEMPO?? Quattro nottolini, SPEEDBALL? cuscinetti a cartuccia sigillati, disco a 6 bulloni
- Capezzoli esterni: alluminio


Tecnologia:

- BOOST?: Con i progressi rivoluzionari nella componentistica della bicicletta, come le trasmissioni SRAM XX1, X01 e X1, i designer di mountain bike hanno avuto una libertà quasi illimitata di concentrarsi esclusivamente sulle prestazioni della bici. Ogni avanzamento richiede che l'intero pacchetto funzioni perfettamente. I ciclisti aggressivi di trail ed enduro stanno godendo sempre più dei vantaggi delle ruote più grandi, ma molti vedono ancora le ruote da 27,5 e 29 come un possibile anello debole. Qual è il motivo per cui SRAM ha sviluppato uno standard aperto con Boost? componenti compatibili per trasmissione SRAM, mozzi e forcelle RockShox.
- CARBON TUNED?: Forza e rigidità dove ne hai bisogno, leggero come lo desideri. Il design proprietario del lay-up in carbonio SRAM aumenta lo spessore e la rigidità nelle aree di sollecitazione critiche. L'architettura affusolata, a terrazze, in carbonio garantisce il massimo risparmio di peso senza compromettere la resistenza.
- DOPPIO TEMPO?: Aumentare l'intelligenza. Questo design a 4 nottolini allineati in linea trasforma l'anello a cricchetto a 26 denti in 52 punti di contatto. Il risultato: un innesto regolare di 6,9 gradi senza ridurre le dimensioni del dente o compensare la geometria interna, il che significa una lunga durata nel tempo.
- STERZO PREDICTIVO?: Le esclusive tecnologie di forcella, perno e compressione si uniscono al cuore dello sterzo predittivo. La torsione della forcella è ridotta grazie all'asse TORQUE TUBE di grande diametro che crea un legame indistruttibile, bloccando in posizione gli inferiori e massimizzando la rigidità torsionale. Una maggiore spaziatura della flangia del mozzo si traduce in una ruota più forte e reattiva. Il nuovo Maxle Ultimate completa la connessione con una forza di serraggio più stretta e più forte di quanto ti aspetteresti da un sistema di compressione a sgancio rapido. Compatibile con il mozzo SRAM PREDICTIVE STEERING e le ruote RISE XX, RISE 60 e ROAM 50 29 e presente su RockShox RS-1.

SCAMBIO LATERALE?:
- Il cambio degli assi non è mai stato così facile. I cappucci laterali senza filettatura possono essere installati e sostituiti a mano senza bisogno di attrezzi.
- SCAMBIO LATERALE I tappi laterali SIMMETRICI si rifiutano di schierarsi. Il tappo laterale sinistro è identico a quello destro. Non c'è bisogno di capire dove sta andando ogni tappo.

PARLATO DA SOLO?:
- Con SOLO SPOKE, non sbagli mai. Il design delle ruote SRAM elimina la necessità di diverse lunghezze dei raggi: una taglia si adatta all'intera ruota. Questo design di lunghezza identica significa non chiedersi più se hai a portata di mano il raggio anteriore/posteriore/lato guida/lato non guida destro.
- Anteriore + Posteriore + Drive-Side + Nondrive-Side = 1 raggio

- SPEEDBALL?: L'unico aggiustamento di cui avranno mai bisogno è stato fatto in fabbrica. Ogni parte del cuscinetto a sfere proviene dallo stesso identico fornitore, il che significa che ogni foro del cuscinetto può essere lavorato con precisione per adattarsi esattamente alla pista del cuscinetto. Con tolleranze così strette, i giorni di regolazione del gioco dopo ogni corsa sono finiti.
- XD? Driver Body: XD è un nuovo design del corpo del driver della cassetta che consente l'uso di un piccolo ingranaggio da 10 denti e fornisce un'interfaccia migliorata con la cassetta.




Se sei interessato a Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Ruote e copertoni della marca Sram hanno una produzione della più alta qualità. Sram sta producendo prodotti di ciclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc!

Caratteristiche Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc

Posizione Della Luce
Frontale
Colore
Nero
Materiale
Alluminio
Carbonio
Diametro Della Ruota
29´´
Tipo di Freno
Freni A Disco
Cerchio Ruota
Profilo basso
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Compatibilità
Clincher

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Cerchio Anteriore MTB Roam 50 24H 29´´ Disc

Molto forte

-

Trovo di cattivo gusto che il sondaggio sulla soddisfazione mi arrivi prima, quando ho aspettato una settimana per la risoluzione del reso dell'articolo acquistato (aspetto ancora una semplice spedizione di un'etichetta, per gestire il reso). Il che non corrisponde, né con la foto, né con la descrizione descritta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up