Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Sram

Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear

  • Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear
  • Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear
  • Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear

Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear

Descrizione del prodotto Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear

Se si crede in una migliore performance, allora si dovrebbe credere freni in via idraulica (HydroR ™). La nostra premiata tecnologia HydroR ™ è il compimento della promessa di una migliore frenata, più controllo e migliori prestazioni in tutte le condizioni. SRAM RED sta mantenendo la promessa di fiducia frenata e la sicurezza che porta il controllo della velocità e stabilità ad un nuovo livello.

Caratteristiche:

Mantiene i nostri 2015 avanza di design con un nuovo look

ergonomia RED tra cui La regolazione

SRAM Strada 11 velocità compatibile

potenza e modulabilità Ottimizzato per velocità più elevate e maggiore controllo

disegno del corpo leva Raffinato è più comodo

Facile porta di accesso al vivo significa servizio conveniente

disegno paddle shift è leggero e offre una migliore gioco dito

Specifiche tecniche:

Peso: (Post Mount) 449g (leva di sinistra, pinza anteriore, tubo di 800 millimetri, DIR 160mm rotore e hardware)

Velocità: 11

Compatibilità: SRAM RED® e forza Yaw ™ DERAGLIATORI, esatto di azionamento ™ deragliatore, SRAM RED® HRD

Gruppo consigliato: SRAM RED®, SRAM Force

La tecnologia Highlight (s): // HydroR Yaw ™ / DoubleTap ™ Loss / Zero ™ su anteriore e posteriore / ErgoDynamics ™ Fit / Indipendente EZ accesso leva del cambio del freno La regolazione ™

Finitura: Falcon grigio e nero anodizzato

Materiale: spostamento carbonio leve dei freni, l'hardware di titanio, strutturato coperture cappuccio, pinza disco in alluminio forgiato

Altro: acciaio appoggiati pastiglie organiche, DOT 5.1 fluido

Tecnologia:

Connectamajig:

Il Connectamajig ™ è il tubo di raccordo che rende la configurazione iniziale di sistemi frenanti idraulici SRAM strada facile, veloce e conveniente per la fabbrica, costruttore artigianale, o il rivenditore. L'intimidazione dell'idraulica è andato con una spinta e un tocco, è solo che facile. Connectamajig è disponibile per i produttori di moto e lavora per RED 22 e S 700 sistemi idroelettrici di SRAM.

DOT 5.1 ™:

Il calore è un nemico di qualsiasi sistema frenante, in modo da progressi nella gestione del calore, significa progressi nel vostro giro. Vedete, abbiamo scoperto che nei nostri sistemi DOT 5.1 prende quasi 3 volte più a lungo rispetto a bollire DOT 4, consentendo in tal modo impeccabile prestazioni senza dissolvenza in condizioni ancora più estreme.

DoubleTap:

Quello che è: DoubleTap® è la tecnologia di punta che porta la rivoluzione del Gruppo strada di SRAM. E 'un sistema elegante e avanzato semplice che risolve i problemi senza compromettere le prestazioni, comfort e peso con un design rivoluzionario leva del cambio / freno.

Cosa fa: DoubleTap® rende il cambio delle marce più facile e veloce, eliminando l'impegno ingombrante e imbarazzante associati a due sistemi a leva. DoubleTap gestisce e downshifts in una breve, movimento ampio, con il minimo sforzo e il massimo comfort, non importa dove tu sia in barre.

Come funziona: DoubleTap® utilizza due nottolini, uno per la tenuta della ruota a cricco, e uno per il trasporto su e giù attraverso il cambio di marcia. I nottolini sono disposti in modo tale da poter scavalcare l'altro a seconda di quanto e con quanta pressione, si preme la leva del cambio. Con brevi, rubinetti rapidi il nottolino di trasporto (04) muove la ruota di arresto (02) attraverso il campo di spostamento. Scalata arriva tramite una scansione più lunga della leva (nella stessa direzione verso l'interno si marcia superiore, ma ad un ergonomicamente massimizzata angolo di 15 °) con il nottolino di contenimento (03) e il nottolino trasporto scavalcando l'altro in modo rapido e senza intoppi.

Location, Location, Location: un movimento unidirezionale leve di DoubleTap (05) funziona perfettamente, non importa in quale posizione si sta spostando da. Il design doppia articolazione (01), che è completamente separato dal perno del freno, è facilmente impegnata dalle cappe o gocce.

A differenza di tutti gli altri comandi avanzati, DoubleTap® consente anche di tirare la leva del cambio in contro le sbarre in modo da poter salire di marcia, mentre sprint o attaccare senza rinunciare a una presa salda.

Divide et impera: sui controlli DoubleTap®, il freno e le leve del cambio sono completamente indipendenti, che operano ciascuna con i propri punti di articolazione. Ciò consente non solo la funzionalità multiposizione, elimina anche il rischio di impegnarsi freni o traslatori involontariamente un effetto collaterale di altri disegni leva del cambio / freno.

Che cosa significa per voi: La progettazione efficiente ed ergonomico riduce il peso ed elimina massa, mentre l'aggiunta di comfort. È possibile passare da qualsiasi posizione sulle barre, anche mentre sprint, dando un vantaggio fondamentale rispetto alla concorrenza, e il nostro nuovo meccanismo di leva singola permette anche di spostare più veloce, più facile, e con più precisione, senza il rischio di lavaggio velocità o di perdere la vostra aderenza. DoubleTap® è la pietra angolare di assalto di SRAM sul ciclismo su strada. E 'un nuovo modo di spostamento e un nuovo modo di pensare che li metterà davanti alla concorrenza, non importa dove si trovi.

ErgoDynamics ™:

Si compone di tre elementi separati per migliorare significativamente la vostra esperienza di guida sui controlli SRAM DoubleTap. La leva del freno è leggermente più lungo rispetto ai precedenti controlli DoubleTap strada per migliorare la portata dalle gocce. La portata indipendente regolare caratteristiche sul freno e spostare le leve sono più facili da accedere a regolare rapidamente per qualsiasi misura della mano. Infine, la forma delle cappe è stata completamente ridisegnata minore diametro e la forma superiore maggiore per aumentare il controllo del pilota e migliorare involucro dito.

La regolazione:

Leva freno calzata e la sensazione è una cosa personale. I piloti hanno preferenze individuali di posizionamento, così come le dimensioni della mano unici e lunghezze delle dita. La regolazione rende facile di regolazione della leva per il massimo controllo un solo dito per tutti.

Yaw ™:

La gabbia deragliatore ruota per mantenere una relazione angolare coerente con la catena. La tecnologia Yaw elimina la necessità di assetto shifter. Di conseguenza, i turni si sentono più diretto, più precisa, e in combinazione con la nuova guarnitura Rosso e corone, offre un vantaggio prestazioni senza pari in spostamento anteriore.

ZeroLoss ™:

ZeroLoss significa semplicemente, beh, la perdita, quando lo zero si preme sulla leva, per un cambio marcia o di spostamento verso il basso, il cavo è impegnato immediatamente da zero perdita di movimento. Non c'è via di mezzo in cui sei in attesa del passaggio a venire. I cambi marcia sono istantanei e precisi.


Acquista i tuoi modelli di Componenti preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear. Se hai alcuni dubbi acquistando Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Sram Red22 Hidraulico Llanta Rear

Caricabatterie e batterie
Uso consigliato
Caricabatterie e batterie

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Sram

-

prodotto impressionante

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy