up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1

plus
Sram

Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1

Descrizione del prodotto Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1

Con il suo design ™ parallelogramma orizzontale ™ e l'offset della puleggia, X HORIZON ™ mantiene costante il divario della catena su tutte e 11 le marce, fornendo cambi rapidi e precisi.
Limitando tutti i movimenti sull'asse orizzontale, questo design è più veloce, riduce la forza di spostamento ed elimina lo spostamento dei fantasmi.
La tecnologia ROLLER BEARING CLUTCH ™ riduce il rimbalzo e lo schiaffo della catena.
La tecnologia CAGE LOCK ™ rende la rimozione e l'installazione delle ruote più semplice che mai.
Abbinato al cambio XX1, X HORIZON ™ RD costituisce la spina dorsale della tecnologia X ACTUATION ™ per un'azione di cambio incredibilmente fluida.
Caratteristiche: Questo deragliatore posteriore XX1 è parte integrante del sistema di trasmissione SRAM 1x ™.
NESSUN COMPROMESSO.
Il design X HORIZON ™ riduce la forza del cambio, lo spostamento del fantasma e lo schiaffo della catena Ruote della puleggia X SYNC ™ a 12 denti X Ampio offset della puleggia superiore regola automaticamente il gap della catena Cuscinetti in ceramica Gabbia in carbonio Specifiche: Velocità: 11 velocità Peso: 245g Compatibilità: 1x11 X Cuscinetti ACTUATION ™: BLACKBOX Pulegge con cuscinetti in ceramica ™ Dimensioni gabbia: design a perno lungo: design a parellelogramma orizzontale Dente massimo: pulegge 42t: ruote puleggia X SYNC ™ da 12 t Tecnologia Highlight (s): X ACTUATION ™, X HORIZON ™, ROLLER BEARING CLUTCH ™, CAGE LOCK ™, X Tecnologia SYNC ™: CAGE LOCK ™: con la tecnologia CAGE LOCK ™ nel deragliatore posteriore, la rimozione e l'installazione delle ruote ™ e l'installazione della catena ™ diventano più veloci e semplici.
Basta spingere la gabbia in avanti per creare gioco e bloccarla in posizione.
ROLLER BEARING CLUTCH ™: i deragliatori posteriori offrono la massima stabilità della trasmissione ™ anche attraverso i terreni più difficili.
Con la tecnologia ROLLER BEARING CLUTCH ™, il rimbalzo del deragliatore e lo schiaffo della catena vengono eliminati senza sacrificare la precisione.
X ACTUATION ™: sviluppato appositamente per SRAM 1X, X ACTUATION continua a spostarsi in modo nitido e coerente su tutta la cassetta da 10 a 42 denti.
X HORIZON ™: il deragliatore posteriore X HORIZON ™ con design a parallelogramma dritto ™ limita tutti i movimenti sull'asse orizzontale, il che rende impossibile lo spostamento dei fantasmi riducendo allo stesso tempo la forza del cambio.
Per una cambiata più rapida e precisa, il grande design dell'offset della puleggia superiore mantiene un gap costante della catena su tutti gli ingranaggi.
X SYNC ™: gli anelli per catena SRAM X SYNC ™ 1X offrono il massimo livello di prestazioni e durata.
I bordi dei denti quadrati alti SRAM X SYNC ™ si agganciano alla catena prima dei tradizionali denti a forma di triangolo.
Il profilo del dente affilato e stretto, così come i bordi smussati, aiutano a gestire una catena deviata.
Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni fangose, gli anelli della catena X SYNC ™ sono stati progettati con incavi per la rimozione del fango per le maglie e i rulli interni della catena.
Progettati in Germania, gli anelli X SYNC ™ sono parte integrante della trasmissione SRAM 1X ™.
Per sistemi 2x10V.
Compatibile con cassette 11 42T.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Componenti bici di Sram, hai trovato il posto giusto su bikeinn. Su bikeinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Sram, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di ciclismo, come Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1. Fai il tuo ordine e ricevi Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1 il più velocemente possibile.

Caratteristiche Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1

Colore
Argento
Nero
Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Elettronico
No
Tipo di scatola
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Cambio X01 DH Tipo 2.1

Sram x01

-

prodotto impressionante, grande servizio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up