up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS

plus
Sram

Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS

Descrizione del prodotto Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS

Il deragliatore posteriore Sram XX1 Eagle AXS offre ottime prestazioni, trasmissione della luce, resistenza all'acqua, stabilità e facile manovrabilità , che lo rende ideale per i terreni accidentati delle montagne, con una capacità massima di 52 denti e una frizione a cuscinetti che elimina il rimbalzo della catena e urti.

Questo deragliatore posteriore è realizzato in carbonio e i cuscinetti delle pulegge sono in acciaio, un'eccellente combinazione tra leggerezza e durata. La tecnologia X SYNC offre buone prestazioni, facilità di cambio e funzionamento silenzioso. La tecnologia Eagle consente una trasmissione leggera, semplice, durevole, facile da manovrare e mantiene la catena sempre stabile. Porta anche un blocco della gabbia che facilita la rimozione e l'installazione della ruota.

Il deragliatore posteriore Eagle AXS è il cervello del gruppo ed è stato sviluppato appositamente per prestazioni di commutazione ottimali con motore elettrico. Il circuito sotto carico e su terreni accidentati ora funziona in modo ancora più preciso. Questo ti dà ancora più fiducia nella bici sotto carico estremo e puoi concentrarti esclusivamente sulla pista. Per una migliore protezione del deragliatore in caso di caduta fornisce la nuova frizione di sovraccarico. Disaccoppia il deragliatore posteriore con carichi estremi per un breve periodo, in modo da evitare il carico e proteggere il motore elettrico da eventuali danni. Tuttavia, il deragliatore posteriore salta immediatamente indietro nella marcia innestata. Come effetto collaterale estremamente positivo, il gancio del deragliatore posteriore e il gancio del deragliatore sono meglio protetti in caso di caduta. Inoltre, un braccio del deragliatore posteriore più corto di 10 mm protegge il deragliatore dal contatto con il suolo. Per un maggior avvolgimento della catena e quindi migliori prestazioni di spostamento, il parallelogramma è leggermente più avanti.

NOTA:

Contrariamente all'illustrazione, il deragliatore posteriore verrà consegnato senza batteria.

specifiche tecniche:

Gabbia materiale: carbonio composito / alluminio / titanio

Tecnologia: azionamento X, blocco gabbia, frizione con cuscinetto a rulli tipo 3.0, sincronizzazione X.

Ingranaggi: 12 velocità

Gabbia: versione lunga, gabbia posteriore in carbonio

Lame del rullo: 12 denti (in alto) e 14 denti (in basso) X Sync

Compatibilità: gruppi di commutazione SRAM XX1 e X01 Eagle AXS

Impermeabile: sì (IP69K)

Peso secondo il produttore: n / a

Peso pesato: 375,8 g (batteria inclusa)


Non aspettare altro tempo e acquista Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Cambi posteriori nella categoria di Componenti bicicletta che possono completare il tuo ordine. Acquista Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Cambi posteriori e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS

Colore
Grigio
Elettronico
Si
Tipo di Scatola
Lungo
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Deragliatore Posteriore XX1 Eagle AXS

Tempo di spedizione

-

Buona notte ci vorrà del tempo per arrivare in Colombia. Sono interessato, ne ho bisogno

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up