up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

SunRace

SunRace

Vedi tutti ( SunRace )

Informazioni su SunRace

Sunrace è un marchio ben consolidato nel mondo dei componenti per biciclette, conosciuto per il suo impegno nella produzione di parti di alta qualità ed a prezzi accessibili per ciclisti di tutti i livelli. Fondata nel 1972, Sunrace ha una lunga e orgogliosa storia nel fornire soluzioni affidabili e innovative per la comunità ciclistica. Con un focus sull'impegno continuo e una vasta gamma di prodotti, Sunrace ha guadagnato la fiducia di ciclisti in tutto il mondo.
Sunrace è un marchio con una ricca storia nell'offrire ai ciclisti componenti per biciclette affidabili e di alta qualità. Dagli assali ai freni, cassette, lucchetti a catena, pignoni, deragliatori posteriori e sistemi di trasmissione completi per biciclette, i prodotti Sunrace sono progettati per migliorare la tua esperienza di ciclismo. Con un focus sull'innovazione e sulla convenienza, Sunrace continua ad essere una scelta affidabile per i ciclisti che cercano di aggiornare le prestazioni e la affidabilità della loro bicicletta.

Componenti di biciclette di qualità dal 1972

Sunrace offre una gamma completa di parti per biciclette progettata per soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti. I componenti per biciclette Sunrace sono conosciuti per la loro durata e le prestazioni, dai trasmissioni alle frenata e tutto il resto. Gli assali per biciclette Sunrace sono progettati per una rotazione della ruota liscia ed efficiente. Gli assali Sunrace sono conosciuti per la loro precisione artigianale e le prestazioni affidabili sui sentieri o sull'asfalto. La sicurezza è fondamentale quando si va in bicicletta e i componenti dei freni Sunrace sono progettati per fornire una potenza frenante affidabile. Che si tratti di navigare in discese ripide o nelle strade della città, i componenti Sunrace brake garantiscono che tu possa rallentare e fermarti con sicurezza, migliorando la sicurezza del tuo viaggio.
Le cassette Sunrace svolgono un ruolo fondamentale nel sistema di cambiata della tua bicicletta. Queste cassette sono progettate con precisione e durata in mente, offrendo un cambio fluido ed un efficiente trasferimento di potenza. Mantenere la tua bicicletta sicura è essenziale e i lucchetti a catena Sunrace offrono una soluzione affidabile. Questi lucchetti sono progettati per scoraggiare i furti, fornendo tranquillità quando devi lasciare la tua bicicletta non sorvegliata. I lucchetti a catena Sunrace sono costruiti per resistere alla manipolazione e offrono una robusta protezione per la tua bicicletta. Sunrace chainrings sono un componente chiave del trasmissione della tua bicicletta. Sono progettati per fornire un efficiente trasferimento di potenza e un cambio fluido.
Il deragliatore posteriore è una parte critica del sistema di cambiata della tua bicicletta, e i deragliatori posteriori Sunrace sono conosciuti per la loro precisione e affidabilità. Questi deragliatori sono progettati per gestire le richieste di varie condizioni di guida, assicurando che i tuoi ingranaggi cambino in modo fluido ed accurato. L'impegno della marca per la qualità e le prestazioni si estende ai suoi sistemi di trasmissione per biciclette Sunrace. Da anteriore a posteriore, Sunrace offre una gamma completa di componenti per garantire un funzionamento impeccabile della trasmissione della tua bicicletta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere