Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Super B

Informazioni su Super B
Super B è un nome affidabile nel mondo della bicicletta, dedicato alla fornitura di soluzioni innovative e di alta qualità per la manutenzione della bicicletta sin dal suo inizio. Con l'impegno a rendere ogni viaggio più sicuro e più fluido, Super B è diventato un marchio di riferimento per gli appassionati di ciclismo e per i professionisti. Super B ha iniziato il suo viaggio all'inizio degli anni '90, quando un gruppo di appassionati di ciclismo ha deciso di affrontare una necessità critica nell'industria, degli strumenti di manutenzione della bicicletta affidabili ed efficienti. Si sono impegnati a progettare prodotti che rendessero la manutenzione della bicicletta più facile per tutti i ciclisti. Da allora, Super B è stata su una incessante ricerca dell'eccellenza. Super B ha una ricca storia di dedizione alla comunità ciclistica, offrendo una gamma completa di strumenti e accessori per la manutenzione della bicicletta che soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti. Con Super B, puoi contare sulla qualità e sull'innovazione di prima scelta per mantenere la tua bicicletta in movimento in modo fluido e sicuro, garantendo che ogni viaggio sia un'esperienza gioiosa.

Elevare la manutenzione della bicicletta

Super B offre una gamma completa di strumenti per la bicicletta, ingegnerizzati minuziosamente per soddisfare le specifiche esigenze dei ciclisti. Che tu sia un professionista esperto o un principiante, gli strumenti per biciclette Super B manterranno la tua bicicletta in condizioni ottimali. Dai chiavi essenziali e le leve dei pneumatici ai dispositivi specializzati per riparazioni avanzate, Super B ha tutto. Per i ciclisti in viaggio, i multitools di Super B sono un salvavita. Questi dispositivi compatti e leggeri hanno una varietà di funzioni, garantendo di essere preparati per qualsiasi problema imprevisto durante la tua corsa. Con i multitools Super B, puoi affrontare rapidamente le riparazioni e gli aggiustamenti comuni.
Mantenere un sistema di trasmissione fluido e affidabile è fondamentale per un piacevole viaggio. Gli strumenti di trasmissione di Super B, inclusi i rottamatori di catene e i rimuovitori di cassette, rendono questi compiti un gioco da ragazzi. Progettati con precisione e durevoli, assicurano che le tue marce cambino senza sforzo. Una forcella regolata correttamente è vitale per il controllo dello sterzo e per la sicurezza del ciclista. Gli strumenti per forcelle Super B forniscono la precisione e l'affidabilità necessarie per regolazioni precise. Che si tratti di installazione o manutenzione, Super B ha gli strumenti giusti per il lavoro.
I freni sono il miglior amico del ciclista quando si tratta di sicurezza. Gli strumenti dei freni Super B, dai dispositivi per la verità dei rotori ai kit di sanguinamento, ti consentono di mantenere una prestazione di frenata ottimale. Fidati di Super B per mantenere i tuoi freni in condizioni ottimali. Mantenere la tua bicicletta organizzata e protetta è la chiave per prolungarne la vita. Le soluzioni di stoccaggio per biciclette Super B, da staffe a pareti a rack, sono progettate per adattarsi al tuo spazio e stile di vita. Conserva in modo sicuro e efficiente la tua bicicletta con Super B.