up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

SwissStop

SwissStop

Categorie

Componenti bicicletta

Ricambi dei componenti

Vedi tutti ( SwissStop )

Informazioni su SwissStop

"Swissstop è un marchio leader che è stato fondato nel 1935. L'azienda offre una vasta collezione di pastiglie per freni a pattino e freni a disco. Le pastiglie per freni Swissstop per mountain bike, bici da strada, MTB o bici da roccia sono considerate tra le migliori oggi disponibili sul mercato. Hanno qualità eccezionali in termini di usura, dosaggio e potenza frenante. Grazie alla combinazione di materiali e strati di alta qualità, le pastiglie Swissstop offrono un'ottima potenza frenante in tutte le condizioni climatiche ai ciclisti, anche in situazioni di forte pioggia e caldo intenso.
Con un impegno costante per l'innovazione e le prestazioni, SwissStop è diventato un nome di fiducia tra i ciclisti, dagli esperti corridori agli appassionati. Al centro della collezione di prodotti di SwissStop si trovano le sue pastiglie freno altamente funzionali. Queste pastiglie freno sono preparate con particolare attenzione ai dettagli e utilizzano materiali e tecnologie all'avanguardia per offrire prestazioni frenanti superiori in tutte le situazioni. Che si tratti di mountain biking o ciclismo su strada, le pastiglie freno SwissStop offrono una potenza frenante costante e affidabile, garantendo la sicurezza e il controllo del ciclista.
La fedeltà di SwissStop alla qualità va oltre le pastiglie freno, con il marchio che presenta anche una collezione di altri componenti e accessori per ciclismo. I prodotti di SwissStop sono progettati per ottimizzare le prestazioni delle bici e l'avventura dei ciclisti.

Collezione di freni e componenti per biciclette Swissstop

I freni Swissstop si riferiscono a componenti frenanti altamente funzionali e pastiglie freno sviluppati dal marchio SwissStop, una reputata azienda nel settore del ciclismo. I freni SwissStop sono apprezzati per le loro prestazioni frenanti morbide e silenziose. Riducono le vibrazioni e il rumore, offrendo un'esperienza di guida più piacevole e stabile.
I detergenti Swissstop sono fondamentali per garantire la longevità e le prestazioni superiori della tua bici. Il marchio offre vari detergenti e articoli per la manutenzione disponibili per diverse parti della tua bicicletta.
Le pastiglie freno a disco Swissstop sono create con la durata in mente. Sono progettate per resistere alle difficoltà del ciclismo, resistendo all'usura e mantenendo la loro efficienza frenante nel tempo. Questa longevità riduce la necessità di sostituzioni frequenti. SwissStop offre pastiglie freno compatibili con una varietà di sistemi frenanti, tra cui freni a disco e freni a pattino. Ciò garantisce che i ciclisti possano trovare opzioni adatte alle loro configurazioni di bici uniche.
Le parti per biciclette Swissstop variano in termini di creazione, funzionalità e struttura, e svolgono un ruolo fondamentale nelle prestazioni generali e nella funzionalità di una bici.
Gli strumenti per la manutenzione Swissstop aiutano ad allineare le pastiglie freno in modo preciso sulla superficie frenante, offrendo un contatto uniforme e una funzionalità ottimale. Gli strumenti servono per estrarre e sostituire in modo sicuro le pastiglie freno senza danneggiare altre parti del freno o la ruota."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere