Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Tacx

Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

  • Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy
  • Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy
  • Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

Il Passo del Mortirolo, una delle più alte strade asfaltate in Europa, è visto da molti ciclisti professionisti come la salita più difficile e più impegnativo di tutti. La montagna è stato scalato durante il Giro d'Italia 1990 ed è stato temuto da allora. Dopo una breve e facile warm up, non c'è scampo dalla salita vera. Non c'è un solo momento per riprendere fiato. La vista è magnifica, ma è probabile che non avrà il tempo di godere. Si dovrà andare in profondità superiore raggiungere la cima di questa salita ripida e senza pietà (1852m).

Benvenuto nella nostra offerta speciale Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy! Pensa a bikeinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di ciclismo. bikeinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Tacx per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Allenamento e competizione.

Caratteristiche Tacx DVD Giro del Mortirolo 08 Italy

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy