Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Tacx

Tacx DVD Mont Ventoux France

  • Tacx DVD Mont Ventoux France
  • Tacx DVD Mont Ventoux France
  • Tacx DVD Mont Ventoux France

Tacx DVD Mont Ventoux France

Descrizione del prodotto Tacx DVD Mont Ventoux France

Il Mont Ventoux è forse la montagna più temuta e famosa che sia possibile scalare in Francia. La conquista del Gigante della Provenza è una sfida per ogni ciclista. Questo filmato inizia nelle vicinanze di Malaucène e prende la strada per Bédoin per la salita più usata e difficile verso la vetta a 1.912 metri. Dopo il ritorno in discesa a Malaucène, c?è un percorso spettacolare oltre le Dentelles de Montmirail fino al traguardo a Sault. La salita meno impegnativa del Mount Ventoux sul versante di Sault è disponibile nel DVD Raccolta di montagne III (T1956.68).

Se vuoi sapere di più di Tacx DVD Mont Ventoux France o di altri prodotti della marca Tacx nella categoria Allenamento e competizione su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Accessori trainer, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Tacx, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Tacx DVD Mont Ventoux France

Tipo di prodotto

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere