up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

plus
Tacx

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Descrizione del prodotto Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Smart trainer interattivo con compatibilità con le app di ciclismo
Ruota sul design impostato con due semplici clic e si blocca saldamente in posizione
Misura velocità, potenza e cadenza
Il volano praticamente silenzioso ti consente di guidare senza disturbare gli altri
Funziona con le più diffuse app di formazione di terze parti come Zwift e Tacx®
Allenati con pendenze simulate realisticamente fino a una pendenza del 6%
È possibile montare ruote da 26 a 29 pollici
Per l'allenamento tutto l'anno e un'esperienza ciclistica indoor completamente interattiva, il trainer Tacx Flow Smart offre tutto ciò di cui hai bisogno. La sua ruota sul design consente una facile configurazione e archiviazione. Si collega anche alle tue app preferite, come Zwift, Tacx e TrainerRoad.
Allenati con fiducia
Flow Smart è progettato per fornire misurazioni di velocità, potenza e cadenza affidabili, accurate e coerenti senza la necessità di sensori esterni.
Potentemente costruito
Sebbene Flow Smart abbia un volano compatto, è in grado di replicare un effetto inerziale di massa di 11,8 kg, dandoti la sensazione di guidare all'aperto. È in grado di simulare realisticamente pendenze fino a una pendenza del 6%.
Fatto per durare
Non importa quanto intenso sia il tuo allenamento, questo bike trainer è stabile e costruito per durare. Blocca in modo sicuro la tua bici in posizione con due semplici clic, così puoi guidare forte e sapere che non vai da nessuna parte. L'allenatore Flow Smart presenta anche un rotolo singolo realizzato con una manica in acciaio temprato per prevenire l'usura.
Liscio e silenzioso
Dotato di un volano compatto da 1,6 kg e un'anima in rotolo con plastica morbida per assorbire le vibrazioni, Flow Smart è uno degli addestratori per bici con volano più silenziosi disponibili.
Completamente connesso
Il trainer è compatibile con diverse app di allenamento popolari. Quindi, sia che tu voglia affrontare i mondi virtuali di Zwift o utilizzare altre piattaforme come Strava e TrainerRoad, questo bike trainer ti consente di guidare in modo più intelligente che mai.
Allena la tua strada
Flow Smart sfrutta la potenza innovativa del software di allenamento indoor Tacx. Inizia sfruttando piani di allenamento strutturati in modo efficiente, progettati per il tuo livello di forma fisica per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi unici. Goditi il tuo tempo in sella ancora di più con una biblioteca di film di alta qualità che ti consente di provare la corsa delle ripide colline delle Alpi o delle strade acciottolate di Milano. Corri contro avversari vivi e partner di allenamento virtuale, collega il tuo account Strava per guidare su mappe 3D e persino crea i tuoi allenamenti basati su pendenza, potenza, frequenza cardiaca o FTP. Puoi anche scegliere di utilizzare il bike trainer senza alcun software. Quando lo fai, segue una curva di potenza progressiva. La resistenza aumenterà progressivamente quando si guida più velocemente, simulando la guida su una strada piana.
CARATTERISTICHE:
DIMENSIONI PIEGATI 22.2 x 16.1 x 9.7 (565 x 410 x 245 mm)
DIMENSIONI FISICHE 26,6 x 25,6 (675 x 650 mm)
PESO 9,4 kg
ALTEZZA 16.1 (410 mm)
CONNETTIVITA ':
COMUNICAZIONE WIRELESS: connettività ANT +, tecnologia wireless BLUETOOTH
CONTROLLO DA: Smartphone, tablet, computer da bicicletta ANT +, stand alone, connessione al computer tramite antenna ANT +
LEGGI SU: smartphone, tablet, computer da bici, computer con antenna ANT +
CARATTERISTICHE FORMAZIONE INTERNA:
MAGNETI 6 magneti
Rullo di trasmissione, 30 mm
REQUISITO ELETTRICO 110 240 V
ASSALI ADATTI
Larghezza della forcella posteriore: Race 130 mm, MTB 135 mm. Disponibili adattatori per altre larghezze.
POTENZA MAX 800 Watt
INCLINE MAX 6%
COPPIA MASSIMA 15.3 Nm
FORZA FRENI MASSIMA 45N
VOLANO da 3,5 libbre (1,6 kg)
MASSA INERZIA 26,8 libbre (11,8 kg)
TARATURA Spin down
USCITA Velocità, cadenza, potenza
PRECISIONE


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Rulli di Tacx. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Tacx Allenatore Turbo Flow Smart ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Colore
Bianco
Connettività
Bluetooth
ANT+

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx garmin

-

Il Tacx è fantastico! Il tour virtuale invoglia a pedalare spesso. È un po' difficile finché non si calibra la bici, ma assicurati che la ruota abbia la pressione corretta.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Flusso tacx

-

Prodotto arrivato come previsto. È stato addebitato, ma ha comunque pagato e l'esperienza di acquisto è stata buona.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Allenatore impressionante

-

Ci vogliono alcuni tentativi per ottenere la calibrazione corretta, ma non appena lo fai... sei in auto! Stabile facile da usare e navigare. il mirroring dello schermo sulla mia TV dal mio telefono è un po' lento, ma proverò a collegare il mio laptop direttamente alla mia TV nelle sessioni future. Ma questo ha più a che fare con l'app Tacx che con questo trainer. Eccellente trainer per i soldi anche se è il trainer intelligente di livello base è eccezionale.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Flusso tacx

-

Super puntuale. Sono rimasto molto sorpreso dal livello di dettaglio del trasferimento del prodotto. Grazie squadra...

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Semplicemente perfetto

-

Semplice da montare e perfetto nell'utilizzo!

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Molto bene

-

Ottimo prodotto, l'applicazione tacx è ben fornita di trame e formazione!

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Flusso di tacx

-

Molto buono, corrisponde alle aspettative. Consegna rapida.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx flow intelligente

-

Rullo stabile, compatto (si piega e non occupa molto), e poco rumoroso (sopportabile e poco fastidioso). Funziona con i principali simulatori (zwift, bkool, tacx, ...). L'unico inconveniente è il prezzo, questo rullo all'inizio dell'anno costava 100 € in meno, ma questa è domanda e offerta "è il mercato amico!"

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo rullo di avviamento

-

Buon prodotto, robusto, sicuro e facile da usare, con un'app molto semplice e visiva.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Flusso intelligente. soddisfatto

-

Proviene da un rullo di base con cavo e questo modello è molto più silenzioso. Interagendo con l'applicazione, si modifica la resistenza alla pedalata e con la visione dei dati e l'immagine diventa più divertente. Facile da configurare con l'applicazione del proprio marchio. Buon servizio nonostante le circostanze in cui ci troviamo.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx flow smart

-

Ottimo prodotto, ci sono diverse gare sull'applicazione Tacx con varie difficoltà. Ho avuto difficoltà con la calibrazione. Tuttavia, la pressione dei pneumatici e dei rulli deve essere rispettata. Alla fine per il prezzo, ottimo allenatore a casa.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Soddisfatto

-

Bom dia todos ... ordinato e ricevuto entro un periodo rispettabile dato il periodo attraversato ... beh, pensa a mettere la gomma posteriore in sovrapressione per una buona calibrazione su tacx Utility e poi nella sensazione regola modestamente il set point di watt ... grazie .. Abbi cura di te ... buon confino a tutti voi ... Spartacus

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Soddisfatto

-

Bom dia todos ... prodotto ordinato e ricevuto entro un periodo rispettabile dato il periodo attraversato ... beh pensa di mettere la gomma posteriore in sovrapressione .. per una buona calibrazione su Tacx Utility ... rimani modesto il set point di watt .. grazie .. Abbi cura di te e buon confino a tutti..Spartacus

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Soddisfatto

-

Bom dia todos ... prodotto ordinato e ricevuto in un tempo rispettabile dato il periodo attraversato ... basti pensare a mettere la gomma posteriore in sovrapressione per una buona calibrazione su Tacx Utility e quindi nella sensazione di regolare la modifica del set point di watt ... grazie ... abbi cura di te ... e buon confino a tutti ... Spartacus

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx flow smart

-

Ho effettuato l'ordine il 22 marzo, con consegna il 25 o 26 marzo, ma l'ho ricevuto il 1 ° aprile, e sebbene lo abbia messo in magazzino, in seguito mi hanno detto che non lo avevano e per questo motivo è stato ritardato. Parlando del rullo, devo dire che è un vero passaggio. È molto molto fluido e il suono è molto più basso rispetto al mio vecchio superchrono Mag d'élite, che nonostante fosse gel, il suono era superiore. Al momento della connessione al mio Ipad o al mio computer era molto semplice e la connessione rimane stabile per tutta la durata della formazione. Inoltre, quando lo collego a zwit o Bkool e simulo una pendenza, la transizione è graduale e regolare senza notare improvvisi cambiamenti, sono davvero contento del rullo

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Rullo intelligente tacx

-

Con le sue funzioni Smart e un livello di simulazione fino al 6%, al giorno d'oggi consente un esercizio più che sufficiente. Più tardi per i giorni di pioggia o freddo intenso. La consegna è stata di +3 giorni rispetto al previsto. Allo stato attuale, mi sembra che ci sia un piccolo ritardo. Grazie BikeInn

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Perfetto

-

Molto soddisfatto dell'HT ... C'è stato un ritardo nella consegna rispetto a quanto previsto per l'acquisto, ma lo staff era sempre attento alle domande poste.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Molto silenzioso e completo

-

Rullo molto silenzioso e stabile. L'interazione con l'app è molto buona: la sincronizzazione immediata e il passo dei poteri vengono trasmessi istantaneamente al rullo. L'app molto semplice per creare le tue sessioni e quindi configurare le tue lezioni di spinning se è quello che stai cercando

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Arrivato nonostante il momento di difficoltà

-

Arrivato con un leggero ritardo dovuto agli enormi problemi di questo momento storico. La merce era in perfette condizioni e funziona alla grande. Complimenti a bike inn

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Senza ricevere

-

Non sono stato così fortunato. Ho acquistato il prodotto il 22/03 perché ha indicato che era in stock e che l'ho ricevuto 3-4 giorni dopo. Mi indica che sono pronto per partire il 25. Quando non sono arrivato alla data prevista, ho chiesto delle sue condizioni. La sorpresa è che non l'hanno ancora ricevuto, quando l'ho messo in magazzino. Poi mi dicono che lo riceveranno sicuramente la settimana successiva, perché no, sto ancora aspettando qui, senza notizie. Vedo che ci sono persone che l'hanno ricevuto in questi giorni. Ora anche loro non rispondono alle mie e-mail. Il pagamento sulla mia carta, se l'hanno fatto ovviamente. Non capisco cosa succede.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Pienamente soddisfatto

-

Ciao, grazie Bikeinn per avermi permesso di trovare un allenatore a casa disponibile durante questo periodo di confino. Ben fatto per il monitoraggio del servizio clienti. TACX FLOW SMART, non è un prodotto eccellente che consiglio sia a Bikeinn che a TACX FLOW Sinceramente Hugues

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx flow smart

-

Eccellente prodotto per il ciclismo interno, malgrat les erdes dades erronees del termini d´consegna. Stabile, robusto e moderno, una buona soluzione per il mese di Foscos de l'Hivern

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo, buon rotolo.

-

Molto contento del rullo, di ciò che sta accadendo, ha pensato che non sarebbe arrivato. Tutto in perfette condizioni, facile da montare e con un buon rapporto qualità-prezzo. Ora per goderne, l'unica cosa che manca è un USB ANT +, che potrebbe essere fornito di serie e facilitare la connessione.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx flow smart

-

Molto soddisfatto del prodotto. Ricevuto con una settimana di ritardo a causa dell'attuale crisi, ma contatta via e-mail, risposta molto rapida, nessuno molto attento alle mie domande. Molto soddisfatto, raccomando bikeinn.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ritardo alla consegna

-

1 settimana di ritardo sulla consegna Danni

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo

-

Positivo.. Arrivato con un giorno di ritardo ma visto il momento pensavo non arrivasse affatto. Funziona bene montaggio semplice. Consiglio

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo prezzo di acquisto

-

Buon rullo per allenarsi su piattaforme come zwift

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

consegna rulli tacx flow smart

-

ottimo prodotto... facile da montare e da configurare... complimenti per la consegna fatta nei tempi indicati... visto il momento ..

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Rullo intelligente tacx flow

-

Molto contento del rullo, com'è che pensavo non sarebbe arrivato, ma qui ce l'ho. Tutto in perfette condizioni. Un rullo facile da montare e con un buon rapporto qualità-prezzo. Resta solo da goderne.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Soddisfatto

-

Pacco arrivato in perfette condizioni. Ottimo rullo. Sono complessivamente soddisfatto.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Eccellente

-

Regalo per mio marito che è appassionato di ciclismo e ha dovuto trovare un'opzione per il parto, è più che soddisfatto

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Formica +

-

Soddisfatto del rullo, l'unica cosa che manca è un USB ANT +, che potrebbe essere montato di serie e facilitare il collegamento con piattaforme diverse.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo acquisto

-

Sono un ciclista dilettante e non molto esperto, ma mi sono allenato sul rullo per 2 giorni e mi sembra un buon acquisto e una scelta, per le mie capacità ha il potere ideale e quando fa l'allenamento mi diverte e non provoca stanchezza della noia. Quando ti alleni in modalità film, puoi pungere con altri ciclisti e quando usi i tuoi percorsi strava contro te stesso. saluti

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Buon prodotto e servizio

-

Molto soddisfatto del rullo e del servizio Bikeinn. Nonostante il piccolo ritardo in pieno allarme, comunicazione via mail, chat, eccellente. Grazie !!

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Rullo intelligente flow

-

Consegna veloce e top roll, grazie mille

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tutto perfetto, servizio eccellente

-

Molto soddisfatto del prodotto, ottima qualità. Tratto molto bene il servizio clienti preoccupandomi e rispondendo a tutte le mie e-mail. Comprerò di nuovo

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Ottimo rullo

-

Abbastanza forza per quasi tutti i ciclisti watt abbastanza per un allenamento duro

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Competente intelligente

-

Buon dispositivo per interagire o allenarsi con le app. Facile da riporre.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Tacx

-

Super piccolo ed efficace, non è più necessario.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Il rullo freddo ... la confezione si spezza

-

Potrei dare il punteggio massimo al prodotto ma non lo faccio perché il trasportatore me lo ha consegnato con l'imballaggio rotto poiché lo hanno inviato direttamente con la confezione del prodotto ... senza alcun tipo di protezione per un prodotto elettronico e di valore sufficiente . La confezione è arrivata con un colpo e la scatola era rotta, il che non ha influito sul prodotto ma quando è stato assemblato mancava uno dei dadi per avvitare il rullo stesso al supporto, il che mi ha fatto cercare la vita per risolverlo. Penso che un po 'più di attenzione agli imballaggi di Bikeinn non danneggerebbe, poiché sappiamo già come funzionano le aziende di trasporto. Il prodotto stesso e dopo un piccolo test con la verità che mi è piaciuto molto, rende alcuni cambi di pendenza molto fluidi e lo scatto è fantastico. Facile da montare (se fornito con tutti i pezzi ...) e da configurare.

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Perfetto

-

100% 100 RACCOMANDABILE SIA IL NEGOZIO E IL PRODOTTO

Tacx Allenatore Turbo Flow Smart

Rulli mtb

-

Sto cercando un rullo per una mountain bike da 29 ". In particolare per Specialized Epic ... lo dico per la chiusura.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up