Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tols

Tols
Informazioni su Tols
Tols è un marchio rivoluzionario nel mondo degli accessori per la bicicletta, dedicato ad aumentare l'esperienza di guida per i ciclisti di tutti i livelli. Fondata nel 2010 da un gruppo di appassionati ciclisti, Tols è nata da una visione condivisa per creare accessori di alta qualità, innovativi e affidabili per la bicicletta. Dalle umili origini come piccola bottega che produceva manopole su misura, Tols ha rapidamente ampliato la sua gamma di prodotti, guadagnando una reputazione di eccellenza e diventando un nome di famiglia tra gli appassionati di ciclismo in tutto il mondo.
Tols ha lasciato la sua impronta nell'industria della bicicletta offrendo accessori di prima classe che soddisfano le esigenze dei ciclisti di tutto il mondo. Con un impegno senza compromessi nei confronti della qualità, dell'innovazione e della soddisfazione dei clienti, Tols continua a rivoluzionare l'esperienza di ciclismo per tutti gli appassionati. Che tu sia un ciclista esperto o un esploratore dei fine settimana, Tols è il compagno definitivo del tuo viaggio in bicicletta.

Tols Redefining Cycling Accessories for the Modern Rider

Le manopole di Tols sono l'apice del comfort, della presa e della durata. Meticolosamente realizzate con materiali all'avanguardia, queste manopole ergonomiche offrono ai ciclisti un'esperienza di guida ineguagliabile. Che tu stia affrontando terreni accidentati o passeggiando per le strade della città, le manopole Tols offrono un'eccezionale assorbimento degli urti, riducendo la stanchezza e garantendo una presa ferma sul manubrio. Rimani idratato in ogni gita con le portabottiglie di Tols. Progettati con materiali leggeri ma robusti, questi contenitori tengono saldamente le bottiglie d'acqua, tenendole facilmente accessibili durante i lunghi viaggi. Le portabottiglie Tols hanno un design elegante che si integra perfettamente con qualsiasi telaio della bicicletta, combinando praticità ed estetica per il ciclista esigente.
Illumina la tua strada con sicurezza usando le luci da bicicletta di Tols. Progettate con la più recente tecnologia a LED, queste luci offrono una luminosità potente e una lunga durata della batteria. Con varie opzioni di montaggio e modelli di fascio, queste luci soddisfano le varie esigenze di guida e terreni. I pneumatici piatti non sono più un fastidio con le pompe di Tols. Progettate per l'efficienza e la portabilità, le pompe Tols offrono un gonfiaggio rapido, riportandoti rapidamente sulla strada. Il loro design compatto e leggero le rende un accessorio indispensabile per ogni ciclista, facilmente memorizzabile in uno zaino o fissato al telaio della bicicletta. Le pompe Tols sono disponibili sia nella versione manuale che in quella alimentata a CO2, soddisfacendo le esigenze dei ciclisti alla ricerca di comodità e affidabilità.
Le gomme di Tols sono il frutto della tecnologia avanzata e della maestria meticolosa. Con una gamma di opzioni di pneumatici per soddisfare vari condizioni di guida, Tols offre una trazione superiore, resistenza alle forature e una straordinaria durata. Che tu sia un mountain biker, un ciclista su strada o un pendolare, le gomme Tols offrono una guida liscia e controllata, ispirando fiducia ad ogni pedalata. Progettati con il moderno ciclista in mente, le borse di Tols uniscono stile e funzionalità. Queste borse sono realizzate con materiali resistenti alle intemperie e presentano scomparti intelligenti per una facile conservazione. Dai borse da sella a borse per manubrio e zaini, Tols offre una gamma completa di opzioni per trasportare gli essenziali, gli strumenti e gli oggetti personali durante le gite in bicicletta.