Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

TranzX

Informazioni su TranzX
Dal 1994, TranzX alimenta silenziosamente ma costantemente la rivoluzione del ciclismo. TranzX si è affermata come leader globale nella produzione di parti di biciclette innovative e affidabili, progettate per migliorare l'esperienza di ogni ciclista. La gamma di prodotti di TranzX, tra cui TranzX dropper, TranzX dropper post, parti di biciclette TranzX, TranzX seatposts, TranzX bar ends e TranzX release set
.TranzX dropper consente ai ciclisti di regolare agevolmente l'altezza del sellino mentre si muovono, consentendo loro di affrontare terreni impegnativi con facilità. TranzX dropper presenta un design elegante e resistente con una finitura nera lucida. TranzX dropper utilizza un meccanismo azionato da cavo per un funzionamento fluido e affidabile. TranzX dropper è sia robusto che leggero.
Il TranzX dropper post è un componente rivoluzionario per mountain bike che migliora l'esperienza del ciclista sui sentieri. TranzX dropper post consente regolazioni rapide e facili dell'altezza della sella, consentendo ai ciclisti di ottimizzare la loro posizione per salire o scendere con un semplice colpo di leva. Il TranzX dropper post è internamente inroutato, offrendo un aspetto elegante e ordinato sulla bicicletta. Il meccanismo azionato da cavo TranzX dropper post garantisce un funzionamento fluido e preciso, mentre la sua costruzione leggera e resistente lo rende una scelta affidabile per avventure fuoristrada.
TranzX ha sviluppato una gamma completa di componenti che soddisfano le esigenze dei ciclisti di tutti i livelli. Parti di biciclette TranzX sono progettate per garantire un rendimento ottimale, sia che tu sia un corridore professionista o un appassionato del fine settimana. Dalla trasmissione ai freni, i prodotti TranzX bike parts sono progettati per resistere alle più impegnative escursioni.
TranzX seatposts noti per il loro eccezionale comfort e stabilità, offrono ai ciclisti un'esperienza di ciclismo fluida ed entusiasmante. TranzX seatposts sono progettati con precisione e attenzione ai dettagli, i nostri reggisella offrono il perfetto equilibrio tra performance ed ergonomia, consentendo ai ciclisti di concentrarsi sulla strada che li attende.
TranzX bar ends sono componenti in lega di alta qualità con un rivestimento in gomma Kraton. Forniscono posizioni di mano aggiuntive e una presa migliorata sui manubri. TranzX bar ends sono progettati per migliorare il comfort e il controllo durante le escursioni. TranzX bar ends sono compatibili con vari tipi di manubrio ed è facile da installare.
TranzX release sets sono un accessorio versatile per attrezzare e riparare il collegamento del mozzo della bicicletta. Questi set includono di solito un meccanismo di rilascio rapido per il mozzo anteriore, posteriore e sedile. TranzX release sets sono dotati di protezione contro i furti, con una chiave speciale richiesta per rimuovere ruote e sedile, fornendo un ulteriore livello di sicurezza.