up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come rimuovere una cassetta per bici?

Le cassette per bici sono i gruppi di pignoni posizionati sul nucleo posteriore della bicicletta, che si innestano su un telaio a ruota libera e vengono serrati saldamente in posizione con gli anelli di bloccaggio delle cassette filettate. Una cassetta standard può avere qualsiasi cosa entro cinque e 13 pignoni, sebbene le trasmissioni per biciclette più avanzate ne utilizzino 9, 10 o 11. È possibile acquistare la cassetta da Shimano , Sram , Rotor , Campagnolo , Niner .
Allineare l´ampia scanalatura sulla nuova cassetta con la scanalatura più grande sul corpo ruota libera. Spingere la cassetta fuori dall´imballaggio di plastica e sopra il corpo ruota libera. Assicurarsi che tutti i pignoni siano adeguatamente in posizione. Nota, se stai installando una cassetta a 10 velocità su un mozzo libero a 11 velocità, avrai bisogno di un distanziatore posizionato per primo. Tuttavia, non essere influenzato dalla miscelazione e soddisfare le singole ruote dentate da cassette con rapporti separati. L´intenzione di produrre la tua cassetta con rapporto personalizzato può essere allettante, ma le inclinazioni e lo sbalzo di una cassetta da 11 28t sono complesse da una 11 27t. I singoli pignoni intercambiabili finiranno con uno scarso cambio. Spostati nel pignone più piccolo. Liberare i freni e scaricare rapidamente per separare la ruota. Svitare lo sgancio immediato ed espellere lo spiedo, assicurandosi che tutte le parti siano trattenute insieme. Avvolgere la catena attorno ai pignoni e iniettare lo strumento della ghiera. Spingere verso il basso la frusta della catena e lo strumento della ghiera per rilasciare la ghiera, quindi procedere allo svitamento.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere