up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Leve per pneumatici per la riparazione di biciclette

Le leve fanno quello che dicono sulla latta. Sono piccole leve che vengono utilizzate per estrarre i pneumatici da una ruota. Un set di leve per pneumatici è uno dei pezzi più economici e fondamentali dell´abbigliamento da ciclismo e tutti dovrebbero portarli. Molti pneumatici sono quasi difficili da smontare senza un set di leve per pneumatici. Puoi acquistare leve da Shimano , Sram , Specialized , RockShox , Campagnolo . Molte leve per pneumatici sono costruite in plastica dura e commercializzate in set di due o tre. Puoi anche trovare leve costruite in acciaio o con anima in acciaio per pneumatici più difficili da rimuovere. Tutti i leve per pneumatici evidenziano un´estremità piegata per lo scorrimento sotto il bordo del pneumatico; a seconda della marca può essere completamente curva o squadrata. Molte leve per pneumatici, anche se non tutte, sono dotate di un piccolo gancio sull´altra estremità in modo da poterlo regolare su un raggio per fare leva.

1. Togli la ruota: libera i freni, quindi la ruota.
2. Scaricare la camera d´aria: sgonfiare completamente la camera d´aria e rimuoverla premendo sul tallone del pneumatico o utilizzando una leva per pneumatici in modo da poter raggiungere la camera d´aria.
3. Scopri l´origine della foratura: esamina la ruota, il pneumatico e la camera d´aria per individuare l´area e i casi di strappi o forature.
4. Riparare o ripristinare il tubo: quando si è fuori guida, si può preferire la sostituzione del tubo con uno nuovo e riparare quello rotto in un secondo momento.
5. Reinstallare la ruota


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere