up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cura della guarnitura


La pedivella è la leva che unisce i pedali al perno del movimento centrale. La pedivella della bici è dotata di ruote dentate e corone che spingono la catena. Le pedivelle possono essere rimosse per sostituire le corone, impostare i telai del movimento centrale o pulire le corone.
Puoi acquistare pedivelle da Shimano , Sram , Specialized , Rotor , Campagnolo .

Pedivella per bici


Una pedivella per bici è solo una manovella, che è appositamente descritta come una maniglia piegata o verticale. La pedivella della bici scivola sull´asta e viene regolata indurendo il dado della coppiglia. Mantenerlo stretto evita il gioco e quindi l´usura accelerata dell´area di connessione.

Cura della guarnitura

VALUTAZIONE DELLA GUARNITURA
In primo luogo, vorrai controllare la tua guarnitura per corrosione o allentamento. Cerca eventuali graffi, crepe o piegature di questo sistema. Se non è sicuro, dovrai apportare alcune modifiche. L´asse di una bici dovrebbe ruotare eternamente senza sforzo. Anche sollevare la bici da terra e far girare i pedali ti aiuterà a decidere se questo sistema funziona correttamente. Se qualcosa sfrega o senti stridere, è probabile che la guarnitura perda e il suo tempo per valutarla.

PULIZIA DELLA GUARNITURA
È importante controllare la corrosione. La guarnitura è sotto il suolo ed è quindi suscettibile a sporco e sporcizia. Le gomme colpiscono il fango che va dappertutto sulla tua guarnitura, e prima che tu te ne accorga, hai ruggine e altra sporcizia che blocca le tue marce. Questo potrebbe alterare per sempre il tuo punto di vista sulla soda, ma immergere il metallo nella cola può essere il modo migliore per rimuovere la ruggine. Quindi pulire il fango e la polvere con un detergente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere