up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché i lucchetti a catena sono importanti?

Quando acquisti una bicicletta, una delle parti più importanti da acquistare è un lucchetto di buona qualità. Sono disponibili diverse varietà di lucchetti dei marchi leader Shimano , Sram , Specialized , Campagnolo e XLC che offrono un diverso livello di protezione contro il furto. Purtroppo, centinaia di biciclette vengono rubate ogni anno in tutto il mondo. Con l´aumento della popolarità delle biciclette, sono aumentati anche i casi di furto. Qui nasce la necessità di un buon lucchetto che possa proteggere la tua bici dal furto. Qui impareremo i diversi tipi di lucchetti che puoi considerare per le tue bici;

D Lock

Il D LOCK è uno dei tipi di lucchetto più comunemente utilizzati, generalmente noto come U LOCK. Sono disponibili diverse dimensioni, pesi e punti di forza di D lock. Queste serrature sono in genere resistenti a tronchesi, perforazione, raccolta e attacchi con leva. Sono più leggeri dei lucchetti a catena.

Blocco catena

Un lucchetto a catena per bici è un tipo di lucchetto fatto di maglie metalliche unite tra loro creando una catena. La catena è bloccata con un lucchetto. La dimensione della catena varia in dimensioni, lunghezza, peso e forza. I lucchetti a catena sono più sicuri di altri lucchetti ma sono più pesanti. Quindi, se hai un lucchetto di buona qualità in mano, puoi stare certo che la tua bicicletta rimarrà al sicuro, qualunque cosa accada!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere