up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Staffe inferiori

()
load

Cosa sono i movimenti centrali della bici?

Il movimento centrale su una bici attacca la guarnitura della bici e consente alla guarnitura di ruotare liberamente. Il movimento centrale contiene un perno a cui si aggiunge la guarnitura e i cuscinetti che supportano il perno e le pedivelle per ruotare. Le corone e i pedali si attaccano alle pedivelle. Il movimento centrale della bicicletta è solitamente filettato ma a volte spinto nel guscio della sezione inferiore del telaio che è la copertura che unisce i tubi al triangolo anteriore del telaio. Senza un movimento centrale della bici, la trasmissione della tua bici non sarebbe in grado di ruotare. Le parentesi inferiori utilizzano blocchi per supportare la rotazione e sono generalmente considerate come articoli di servizio. Alcuni possono essere riparati, ma i design moderni sono più solitamente progettati per essere un sostituto piuttosto che riparati. Alcuni modelli includono un asse o un mandrino mentre altri presentano solo una superficie su cui un asse può ruotare. Quando un movimento centrale inizia a guastarsi, i suoi aspetti possono produrre scricchiolii offensivi e sviluppare il gioco. Rinnovare un movimento centrale è di solito un lavoro relativamente veloce e ragionevole per qualcuno che ha una mentalità meccanica. Puoi acquistare i movimenti centrali da Shimano , Sram , Rotor , Campagnolo , XLC .

Qualità di un movimento centrale

I movimenti inferiori di qualità superiore dovrebbero essere:

• Elevata resistenza e durata
• Basso attrito con elevata potenza del pedale
Nelle moto standard molta perdita di potenza è dovuta all´incapacità del movimento centrale, motivo per cui i movimenti centrali sono in costante sviluppo, più di tante altre parti. I componenti della trasmissione della bicicletta hanno un ruolo fondamentale nelle prestazioni complessive della bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere