up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come sostituire un deragliatore?

Un deragliatore è un sistema di ingranaggi per biciclette a rapporto variabile costituito da una catena, vari pignoni di dimensioni distinte e un dispositivo per guidare la catena da un pignone a un altro. Il deragliatore è lo strumento che cambia le marce spostando la catena da un pignone all´altro. Ci sono due deragliatori per bici: il deragliatore posteriore e il deragliatore anteriore. Il rapporto più alto si crea quando la catena si trova sul pignone più grande davanti e sul più piccolo dietro. Puoi acquistare un deragliatore anteriore da Shimano , Sram , Campagnolo .

Regolazione del deragliatore

Inizia togliendo la ruota posteriore dalla bici. Quindi, utilizzare la chiave esagonale per rilasciare e scaricare il bullone che unisce il deragliatore al gancio. È preciso lasciare che il deragliatore penzoli dal cavo del cambio mentre lavori. Ora separa la custodia del gancio dalle quitters sul telaio con una chiave esagonale. Alcuni ganci avranno due metà da rimuovere.
Prima di installare il gancio sostitutivo, lavare l´area delle quitters con un detergente per bici e un panno. Quindi ingrassare sia l´interno che l´esterno del telaio con grasso per bici. Ora puoi installare il nuovo gancio e piegarlo in posizione usando una chiave esagonale. Ingrassare le corde sul bullone di montaggio del deragliatore e ricollegare il deragliatore. Utilizzare una chiave dinamometrica per stringere il bullone alla coppia designata dal produttore. Ora reinstallare la ruota posteriore e assicurarsi che gli ingranaggi si muovano frequentemente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere