up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Scegli i ricambi di cui hai bisogno per portabici e portabici

Puoi acquistare pezzi di ricambio per portabici da Thule , ABUS , XLC , MASSI , M Wave . Ecco alcuni pezzi di ricambio per portabiciclette come segue:

Cinghia per portabiciclette
La gomma a otto fori forma collettivamente con il morsetto non solo si espande in modo uniforme per acquisire le biciclette sul portabiciclette più facilmente in posizione, ma assicura anche che non scivoli facilmente durante il fissaggio, inibendo efficacemente la rotazione della ruota della bicicletta.

Protezione del cerchio
Prenditi cura dei cerchi in carbonio della tua bici con le protezioni per cerchioni. Realizzato in modo appropriato per attutire la fascia del tuo portabiciclette attorno ai cerchi in carbonio della bici. Facili da infilare e togliere dai cinturini della bici. Si adatta alla maggior parte dei portabici con fasce per ruote.

Adattatore
L´adattatore consente di gestire il portabici su un veicolo con ruota di scorta. La ruota di scorta terrà conto della zona della bici più vicina all´auto, permettendoti di portare tre bici.

Ricambi per Deposito Bici

Puoi acquistare pezzi di ricambio per il deposito bici da Thule, ABUS, XLC, MASSI, M Wave. Ecco alcuni pezzi di ricambio per il deposito bici come segue:

Kit di stoccaggio a parete con gancio
Questo gancio da parete si collega a una parete adeguata e consente di fissare i portabiciclette in modo sicuro fuori mano. Destinato ad essere utilizzato con caserma.

Pin adattatore luce
Trasforma il tuo raccordo elettrico continentale a 13 pin per l´applicazione con un normale supporto a 7 pin. Percepisci che non le luci di retromarcia, né la luce abbagliante, funzioneranno in modalità 7 pin.

Serrature identiche
Utilizza le serrature identiche per fornire un sistema di protezione identico per il tuo portabiciclette.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere