up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali parti hanno le selle?

Una sella per bici solitamente definita come un seggiolino per bici è uno dei cinque punti di incontro su una bici rialzata, gli altri tengono i due pedali e le due impugnature sul manubrio. La sella della bici è stata riconosciuta come tale da quando la bici è emersa dalla draisina, un precursore della bici.

Sella per bici da corsa

Una sella per bici da strada ben aderente metterà il tuo carico sulle ossa del sedere senza indurre pressione su regioni di tessuto delicate come i genitali o il perineo. Soprattutto quando si gira il bacino in avanti, come preferiscono di solito i ciclisti su strada. Puoi acquistare la sella per bici da strada da Sram, Specialized, Brooks England, DT Swiss, Rockshox.

Sella per mountain bike

L´adattamento della sella per mountain bike è il più ostile dei casi di dimensionamento della sella e quello in cui la scelta individuale sembra sopportare il massimo dello swing. La sella da Mountain bike si comporta di più sulla mountain bike che su qualsiasi altro stile di viaggio, ma tutto ritarda le viste dove passa non riconosciuta.

Parti della sella della bici

Ci sono molte parti della sella della bici. Puoi acquistare le parti della sella della bici da Sram , Specialized , Brooks England , DT Swiss , RockShox .

La moto Shell
Il guscio della bicicletta forma il telaio della sella. L´ugello della sella è la sezione più avanzata. Normalmente è curvo. Il guscio può essere composto da diverse sostanze.

La copertina
La maggior parte delle selle utilizza una sorta di imbottitura sopra il guscio duro chiamato copertura.

Le rotaie
I binari di una sella sono il punto di contatto con la base della bici. Si spostano accanto al fondo della sella dalla bocchetta alla poppa.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere