up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i calzini per correre?

Calzini da corsa

Le calze da corsa hanno lo scopo di ridurre le piaghe, superare il sudore e trattenere i piedi in modo più conveniente. E mentre i calzini da corsa possono essere un po´ più costosi dei calzini generici o normali, la resistenza combinata può offrire loro una selezione più efficiente nel tempo. I calzini da corsa per uomo sono disponibili in diverse tonalità e materiali. Puoi acquistare calzini da corsa per uomo da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

Calzini da corsa Nike

I calzini da corsa Nike hanno un´ammortizzazione nel tallone e ti tengono comodo mentre corri. È previsto l´ausilio dell´arco plantare e le calze possono essere indossate su entrambi i piedi. Le fodere imbottite del calzino del tallone aiutano a avvolgere il piede con un buon supporto. Le scarpe da running Nike hanno una rete sulla punta del piede che aiuta a dare aria. La fascia contemplativa attorno al calzino lo rende facile da indossare. Questi calzini sono realizzati con 95% poliestere/5% elastan e sono lavabili in lavatrice.

I migliori calzini da corsa

Ci sono alcuni migliori calzini da corsa come segue:

Calzini da corsa comfort Balega
I calzini Balega Comfort offrono un comfort aggiuntivo per un tocco vellutato, mentre un´ampia tasca sul tallone assicura la vestibilità. Per una maggiore comodità, la base con linguetta alta limita lo scivolamento del calzino e preserva i piedi dalle piaghe. Il tessuto di queste calze ha caratteristiche idrorepellenti e consente il flusso d´aria per assicurare che i tuoi piedi rimangano freschi.

Calzini da corsa ASICS
Le calze da corsa ASICS offrono un´alternativa di alto valore per coprire i tuoi obiettivi di corsa quotidiani. Questi calzini offrono un´ammortizzazione equilibrata per il supporto del tallone e le innovazioni principali sono le tavole a rete ventilate per l´aerazione attaccata. Il tessuto di queste calze è delicato sulla pelle e resistente agli odori.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere