up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento e competizione

Cinture da corsa e fasce per chip

()
load

Cose da sapere sulle cinture da corsa e sui chip band

Le cinture da corsa e i chip band sono i due attrezzi da ciclismo più utili che misurano le tue prestazioni. La fascia del chip del tracker della bici è solitamente attaccata al laccio o alla caviglia. La cintura da corsa è indossata intorno alla schiena. Rotor , Zone3 , Nonbak offrono la migliore gamma di cinture da corsa e chip band.

Cinture per bici da corsa

Sono un ottimo accessorio per il ciclismo, la corsa e lo sport di triathlon. Si va dalle semplici cinture che usi solo per tenere i tuoi numeri di gara a quelle con più funzioni come la conservazione e l´attrezzatura per l´alimentazione e l´idratazione. Cinture con numero di gara
Come suggerisce il nome, una cintura con numero di gara è solo una cintura regolabile che mostra il tuo numero di gara durante la competizione.

Cinghie porta attrezzi Gear
Queste cinture per bici da corsa sono progettate per conservare le tue scorte e gli ingranaggi mentre corri o vai in bicicletta. Hanno tasche con cerniera realizzate con materiali resistenti all´acqua e alle intemperie.

Fasce per chip di temporizzazione
I cinturini per bici con chip cronometrico sono un ottimo strumento per gli atleti per monitorare le loro prestazioni durante la corsa, il ciclismo, il nuoto o altro. Questi cinturini con chip di temporizzazione sono progettati con neoprene morbido e materiale leggero e anche il cinturino è largo per un maggiore comfort. Il cinturino aiuta a mantenere saldamente in posizione il chip di cronometraggio durante la competizione senza provocare abrasioni e sfregamenti sulla pelle.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere