up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse per attrezzi

()
load

Come scegliere una borsa per attrezzi per il nuoto?

Avere una borsa per attrezzi adeguata per tenere gli attrezzi o trasportare gli attrezzi può essere importante per proteggere i tuoi attrezzi. Dovresti selezionare una borsa per attrezzi con dimensioni, misure, resistenza e comfort adeguati.
I marchi che offrono le borse per gli attrezzi sono Speedo , Cressi , Zoggs , Sailfish e Head Swimming .
Quando si sceglie una borsa porta attrezzi per il nuoto , ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di trovare quella giusta per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere una borsa per il nuoto:

Dimensioni e capacità : determina le dimensioni e la capacità della borsa degli attrezzi in base alla quantità di attrezzatura da nuoto e attrezzatura che in genere porti. Considera le dimensioni dell´asciugamano, del costume da bagno, degli occhialini, delle cuffie, delle pinne, del kickboard e di qualsiasi altro oggetto che usi regolarmente. Scegli una borsa che possa ospitare comodamente tutta la tua attrezzatura senza essere troppo ingombrante o sovradimensionata.
Materiale e durata : cerca una borsa per attrezzi realizzata con materiali durevoli e resistenti all´acqua come nylon o poliestere. Questi materiali dovrebbero essere in grado di resistere all´umidità e agli ambienti umidi associati al nuoto. Prendi in considerazione cuciture rinforzate, cerniere robuste e una struttura robusta per garantire che la borsa possa sopportare il peso e proteggere la tua attrezzatura.
Scomparti e organizzazione : verifica la presenza di scomparti, tasche e organizzatori nella borsa degli attrezzi. Cerca scomparti separati per tenere separati gli oggetti bagnati e asciutti, impedendo all´umidità di penetrare in altri oggetti. Prendi in considerazione tasche o divisori per organizzare oggetti più piccoli come occhialini, cuffie da nuoto, chiavi o oggetti personali.
Ventilazione e drenaggio : scegli una borsa per attrezzi che fornisca un´adeguata ventilazione e drenaggio per prevenire la crescita di odori o muffe. Cerca borse con pannelli in rete, fori di ventilazione o scomparti separati per oggetti bagnati per consentire la circolazione dell´aria e la fuoriuscita dell´umidità.
Funzionalità aggiuntive : considera eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero esserti utili. Ciò potrebbe includere tasche esterne per bottiglie d´acqua, anelli interni o esterni per il fissaggio di accessori come moschettoni o fermagli per asciugamani, dettagli riflettenti per la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o uno scomparto designato per l´elettronica, se necessario.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una borsa per attrezzi da nuoto adatta a riporre e trasportare la tua attrezzatura da nuoto, offrendo praticità, durata e organizzazione per le tue attività di nuoto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere