up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Troy Lee Designs

Troy Lee Designs

Vedi tutti ( Troy Lee Designs )

Informazioni su Troy Lee Designs

Troy Lee Designs è una delle più importanti aziende produttrici di articoli sportivi fondata nel 1981 negli Stati Uniti. È un'azienda privata gestita da Troy Lee con partner di investimento SBJ. Il marchio è ben riconosciuto nel regno del motocross e degli sport intensi, onorato per la sua creazione e l'eccezionale attrezzatura e abbigliamento. Si è guadagnato una posizione ideale nella produzione e nel design degli elmetti per motocross, pantaloni, maglie, guanti e attrezzatura di sicurezza. Troy Lee Designs è dedicato allo stile all'avanguardia e alla qualità inossidabile. I loro prodotti soddisfano non solo le rigorose richieste dei piloti esperti, ma soddisfano anche le richieste dei fan e degli atleti di discipline sportive diverse, come BMX e mountain bike.
Oltre alla sua superiorità dei prodotti, Troy Lee Designs sostiene e sponsorizza atleti ed eventi con entusiasmo, ulteriormente formando la sua presenza e potere nel campo degli sport intensi. TLD simboleggia lo spirito di esperienza ed individualità, motivando i rider e gli atleti a descrivere il loro stile unico mentre seguono le loro passioni sulla strada, sui sentieri o sul percorso.

Abbigliamento e attrezzatura Troy Lee Designs

Gli elmetti MTB Troy Lee Designs hanno la priorità di protezione unendo materiali e tecnologie all'avanguardia nei loro disegni per offrire un'ottima protezione per la testa durante le difficili gite.
L'abbigliamento da ciclismo Troy Lee Design è realizzato con materiali di alta qualità, comodi ed efficienti, confermando che possono resistere alle rigorosità del ciclismo. Il marchio si concentra sull'innovazione orientata al rendimento, integrando funzionalità come traspirabilità, trasferimento di umidità e tessuti elastici.
Gli elmetti downhill Troy Lee Designs sono generalmente a pieno facciale, offrendo una copertura completa per il viso, il cranio e la mascella. Questa struttura offre la massima protezione in terreni di discesa ad alta velocità e specializzati.
L'attrezzatura Troy Lee Designs è nota per la sua qualità superiore e resistenza. Il marchio utilizza materiali e tecniche di produzione di prim'ordine per garantire che i suoi prodotti possano affrontare le rigorosità degli sport attivi.
La maglia Troy Lee Designs presenta una varietà di lunghezze di maniche, comprese maniche lunghe e maniche corte per soddisfare varie condizioni meteorologiche e scelte da parte del pilota.
I guanti Troy Lee Designs hanno impugnature in silicone su palme e dita per offrire un controllo migliorato e un feedback tattile, consentendo ai rider di mantenere una presa salda su manubri o manopole.
I pantaloni Troy Lee Designs hanno cinture elastiche, passanti per cintura e sistemi di bloccaggio che aiutano i rider a regolare con precisione la vestibilità dei loro pantaloni per una sensazione di sicurezza e personalizzata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere