up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30

plus
Truvativ

Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30

Descrizione del prodotto Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30

Abbiamo progettato la nuova Stylus Carbon Crankset per i piloti che si sentono più a casa quando guidano una traccia singola senza fine. Si tratta di una crankset completamente nuova, che utilizza la nostra tecnologia di layup proprietaria. Costruito duro, per gestire linee attraverso giardini rocciosi e sentiero, il nuovo carbonio di Stylo è forte, rigido e leggero. Combinata con i nuovi catenacci diretti SRAM Eagle ™ e come ganci compatibili con il tracciato Eagle ™.

specifiche tecniche:

Materiale del braccio: Carbonio

Materiale del catenaccio: alluminio

Peso: 568 600g

Lunghezza del braccio disponibile: 170mm, 175mm

Anelli X SYNC ™ 2

Bulloni Montaggio diretto

Staffa inferiore: BB30 / PF30 68 / 73mm, GXP / PF GXP 68 / 73mm

Interfaccia: 24mm, 30mm, Power Spline ™

Altro Chainline: 49.0mm, 52.0mm (BOOST ™)

Tecnologia:

SPINTA:

Con innovazioni rivoluzionarie nella componente bicicletta, come i modelli XX1, X01 e X1 di SRAM, i progettisti di mountain bike hanno avuto la libertà quasi illimitata di concentrarsi esclusivamente sulle prestazioni della moto. Ogni avanzamento richiede che ;intero pacchetto funziona perfettamente. Piste aggressive e enduro sono sempre più godendo dei vantaggi delle ruote più grandi, ma molti ancora vedono ruote da 27,5 "e 29" come un possibile collegamento debole. Per questo motivo, SRAM ha sviluppato uno standard aperto con componenti compatibili con Boost ™ per SRAM, hub e forche RockShox.

BB30:

Oltre a un notevole risparmio di peso, questa staffa inferiore significa fattore Q stretto, maggiore distanza dalla caviglia, maggiore durata del cuscinetto e maggiore costruzione della manovella.

GXP®:

Il disegno della guarnizione di GXP riduce ;attrito e il peso che migliora sia il tatto che le prestazioni.

X Sync 2:

X SYNC ™ 2 Eagle è la prossima evoluzione della tecnologia SRAM X SYNC ™. Il design aggressivo dei denti garantisce una migliore tenuta della catena per una sensazione più efficace e più efficace del pedale. Con una messa a fuoco sulla lunga durata d'usura, il design X SYNC EAGLE ™ riduce ;attrito e ;accumulo di fango, grana e sporcizia.


Se quello di cui hai bisogno è Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Manovelle, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30

Colore
Nero
Sensori
Senza sensori
Tipo di prodotto
Kit
Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Truvativ Manovella Con Piastra Stylo Carbon Eagle BB30

Truvativ Stylo Carbon Eagle BB30

-

Ottima guarnitura in carbonio, nulla da invidiare alle più blasonate

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up