up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour

Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour

plus
Tubolito

Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour

Descrizione del prodotto Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour

Il tubo da bicicletta ultra leggero e molto resistente. Per lungo tempo, l'innesto è stato trascurato nell'industria delle biciclette. Lo cambieremo. La nostra visione: la strada perfetta, il percorso o la città sviluppati per l'esperienza ciclistica ottimale.

leggero:

2/3 più leggero di un tubo standard

Ogni grammo conta, quando è divertente pedalare. Ancora di più se riduci il peso di rotazione.

Tubolito offre una sintonizzazione del peso facile e realizzabile.

Siamo in grado di fornire questa soluzione, poiché stiamo combinando un nuovo materiale con una tecnologia di produzione autonoma. L'applicazione di questa tecnologia ci consente di costruire un tubo di innesto che pesa solo 45 grammi nel nostro prodotto S Tubo

Difficile:

2 volte più forte dei tubi standard

Più leggero e più robusto. Facciamo l'impossibile possibile.

Possiamo risolvere questa contraddizione usando un nuovo concetto:

Stiamo fabbricando l'Innertube con un elastomero termoplastico, chiamato TPU. Questo gruppo di materiali è noto per la sua durata e le eccellenti capacità di smorzamento. Ha già sostituito molti prodotti in gomma nell'industria automobilistica e farmaceutica.

Il nostro obiettivo era trasformare le eccellenti caratteristiche del materiale in un eccezionale prodotto per biciclette. Abbiamo raggiunto questo risultato riducendo il numero di aree di contatto e ridotto al minimo le cuciture.

Sviluppato e prodotto in Europa:

La camera d'aria tubolito è fabbricata in Europa e tutte le parti di assemblaggio provengono dall'Europa. Questo ha alcuni grandi vantaggi. Siamo in grado di mantenere standard qualitativi molto elevati. Siamo in grado di realizzare innovazioni veloci avendo un breve ciclo di feedback tra lo sviluppo e il sito di produzione. Siamo in grado di mantenere la sostenibilità attraverso rotte di trasporto brevi.

Tubo City / Tour:

Prestazioni ottimizzate: Tubo City / Tour, con lo spessore della parete aumentato, è 3 volte più resistente dei tubi di gomma standard e mantiene la pressione molto meglio. È la scelta perfetta per le gite più lunghe attraverso la natura, il pendolarismo quotidiano e la E Bikes. Predisposto per freni a disco e cerchi.

specifiche tecniche:

Diametro: 700 "

Peso: + 100 g

Larghezza del pneumatico: 30 47 mm

Valvola: 40 mm Schrader / AV


Sei interessato a Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Tubolito. Non aspettare ancora e godi di Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Tubolito Camera D´aria Tubo City/Tour

Colore
Arancione
Tipo di Prodotto
Camere d´aria
Tipo di Valvola
Schrader
Uso Consigliato
Ciclabilità

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up