up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Tubolito

Tubolito

Categorie

Vedi tutti ( Tubolito )

Informazioni su Tubolito

Tubolito è un brand pioniere nel mondo dei tubolari per biciclette, conosciuto per la sua tecnologia all'avanguardia e i prodotti leggeri e resistenti. Fondato in Austria nel 2017, Tubolito è emerso con una missione per rivoluzionare il mercato dei tubolari. Il loro impegno nell'innovazione li ha resi una scelta preferita tra i ciclisti alla ricerca di tubolari ad alte prestazioni e affidabili per una varietà di discipline di guida.
Tubolito è un marchio che ha stravolto il tradizionale mercato dei tubolari con la sua tecnologia avanzata e i prodotti leggeri e resistenti. Fondato in Austria nel 2017, Tubolito ha rapidamente acquisito una reputazione per la produzione di tubolari ad alte prestazioni adatti a ciclismo su strada, mountain bike, gravel riding e altro ancora. Che tu stia cercando un peso rotazionale ridotto su strada o un'affidabilità robusta sui sentieri, l'ampia gamma di Tubolito offre soluzioni innovative per ciclisti di tutte le discipline.

Tubolito offre tubolari innovativi per biciclette

I tubolari Tubolito da strada sono progettati per i ciclisti orientati alle prestazioni. Questi tubolari sono significativamente più leggeri e più compatti dei tradizionali tubolari in gomma butilica, riducendo così il peso rotazionale e migliorando l'efficienza del rotolamento. Sono anche altamente resistenti alle forature, garantendo una guida liscia e senza problemi. Per gli appassionati di mountain bike, il marchio offre i tubolari Tubolito MTB che sono robusti e leggeri. Questi tubolari sono progettati per resistere alle sfide della guida fuoristrada, compresi i terreni accidentati e le rocce affilate. La loro durata, unita al peso ridotto, garantisce un'esperienza di guida ottimale sui sentieri.
I riders gravel possono fare affidamento sui tubolari Tubolito gravel per le loro avventure su terreni misti. Questi tubolari trovano un equilibrio tra risparmio di peso e durata, rendendoli perfetti per il gravel e il biking di avventura. I tubolari gravel di Tubolito sono progettati per affrontare le fatiche dell'esplorazione fuoristrada. I tubolari interni Tubolito, in generale, sono caratterizzati dall'utilizzo di un materiale di elastomero termoplastico proprietario che offre una resistenza alla foratura e prestazioni leggere superiori rispetto ai tubolari in gomma tradizionali. Questi tubolari sono disponibili in vari formati e stili per soddisfare diversi tipi di biciclette e preferenze di guida. I tubolari interni Tubolito “Gravel All” sono opzioni versatili adatte sia al ciclismo su strada che al ciclismo su sterrato. Sono progettati per affrontare un'ampia gamma di condizioni, rendendoli una scelta ideale per i ciclisti che amano la guida su superfici miste. Questi tubolari offrono la comodità di una sola soluzione per vari terreni. Inoltre, il marchio offre anche innovativi tubolari di riparazione della bicicletta Tubolito progettati per riparazioni rapide in movimento. Questi tubolari compatti sono un prezioso aggiunta al kit di strumenti di qualsiasi ciclista, consentendo di riparare forature velocemente senza l'uso di kit di patch tradizionali o di colla.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere