up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Tufo

Tufo

Vedi tutti ( Tufo )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Tufo

Tufo è una marca prominente lanciata nel 1991. L'azienda produce pneumatici tubolari speciali, pneumatici tubolari a incastro e pneumatici per biciclette sulla base di oltre 25 anni di esperienza nell'industria dei pneumatici in gomma. Da anni Tufo è considerato un esperto di pneumatici tubolari per biciclette da montagna, pista, strada e ciclocross in tutto il mondo. Inoltre, stanno continuamente crescendo e superando nuove basi che gli consentono di presentare pneumatici pieghevoli tubeless unici, nonché pneumatici tubolari a incastro per ciclocross, MTB e strada. Oggi Tufo presenta i suoi prodotti in 50 paesi in tutto il mondo.
All'anima della vittoria di Tufo c'è la loro inesorabile promessa di preparare tubi per ciclismo di alta qualità che offrono una prestazione superiore sulla strada e al di fuori. I tubi Tufo sono progettati con precisione e attenzione ai dettagli, utilizzando materiali all'avanguardia e metodi di produzione per offrire durata, affidabilità e bassa resistenza al rotolamento.
Una delle qualità eccezionali di Tufo è la sua tecnologia di pneumatici tubolari, nota per la sua eccezionale presa, facilità e resistenza alle forature. I tubi da ciclismo Tufo sono altrettanto eccezionali, creati per completare correttamente i loro pneumatici, con risultati in un'esperienza di guida senza soluzione di continuità ed efficiente. Quando scegli Tufo, stai scegliendo la garanzia di una guida superiore, indipendentemente da dove le tue esperienze di ciclismo ti portano.

La collezione di pneumatici tubeless di Tufo

I pneumatici Tufo mtb sono noti per la loro presa, durata e funzionalità su diversi terreni, rendendoli una scelta popolare tra gli appassionati di mountain bike. La collezione di pneumatici MTB Tufo include scelte con vari motivi di battistrada per condurre a situazioni di guida diverse. Che tu stia partendo per sentieri fangosi, terreni rocciosi o terreni duri, Tufo ha un pneumatico per soddisfare le tue esigenze.
I pneumatici da gravel Tufo presentano generalmente design a battistrada versatili che colpiscono una proporzione tra l'efficienza di rotolamento su superfici più lisce come l'asfalto e la trazione e la presa richieste per il ghiaia e i terreni fuoristrada. Questa versatilità consente ai piloti di passare in modo trasparente tra vari tipi di terreno durante una corsa di ghiaia.
Le ruote Tufo mtb sono progettate per essere pronte per tubeless. I design tubeless ti consentono di eseguire pressioni più basse dei pneumatici per una migliore trazione e una minore probabilità di forature. Di solito offrono anche una guida più comoda.
I pneumatici da strada Tufo sono di solito progettati per essere leggeri, il che può migliorare l'accelerazione e le prestazioni in salita. I ciclisti attenti al peso apprezzano l'equilibrio tra conservazione del peso e durata. Tufo si concentra sulla realizzazione di pneumatici stradali resistenti in grado di resistere alle esigenze del ciclismo su strada, tra cui lunghi allenamenti in bici e gare.
I pneumatici da ciclismo Tufo sono apprezzati dai ciclisti esperti per la loro qualità di guida superiore, bassa resistenza al rotolamento e straordinaria presa in curva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere