up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Casco MTB I-VO CC

plus
Uvex

Uvex Casco MTB I-VO CC

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Uvex Casco MTB I-VO CC

Una finitura opaca allrounder im principiante amichevole. uvex i vo cc casco in bicicletta esegue superbamente in tutte le situazioni, sia che si guida una bici da strada o prendere per i sentieri. Disponibile in due misure di calotta. Lo IAS pratici uvex fit system permette uvex i vo cc da usanza montato ogni forma della testa. Il casco moto è pronta per il triangolo Uvex LED.

Protezione:

Mould Tecnologia

Norme: EN 1078 / TV GS / CE / CPSC

Fit:

2 misure di calotta

IAS 3D

Monomatic

Cinghia FAS

Comfort:

24 canali di ventilazione

pastiglie di base

rete anti-insetti

xb390 visiera rimovibile

aggiornabile con casco LED

Tecnologie:

IAS 3D:

Sistemi IAS a colpo d´occhio

Avere la stessa circonferenza testa non garantisce necessariamente che un casco in grado di fornire la massima sicurezza e comfort. Sistemi di misura avanzate forniscono l´adattamento perfetto, in ogni direzione, da abbinare ad ogni forma di testa individuo.

Monomatic:

Regolazione premere il pulsante

Fase Multi e di forma anatomica: chiusura confort Monomatic uvex s apre e chiude al tocco di un pulsante, con una sola mano. Il sottogola siede sempre perfettamente.

FAS:

Facile e pratico

Veloce tessitura Adattamento del sistema può essere facilmente e continuamente su misura per la vostra forma esatta testa. Il casco rimane saldamente in testa in tutte le situazioni e le fettucce sono sempre nella posizione migliore.

Tecnologia Mould:

Leggero e stabile

Schiuma EPS viene iniettato in un guscio in policarbonato resistente agli urti. Crea una luce, di costruzione molto stabile.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se stai cercando un articolo di Caschi mtb di buona qualità, allora la nostra gamma di Caschi mtb soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Uvex Casco MTB I-VO CC, il prezzo è 58.99 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Uvex Casco MTB I-VO CC, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Uvex Casco MTB I-VO CC

Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Uvex Casco MTB I-VO CC

Ottimo rapporto qualità prezzo

-

Ottima regolazione con più impostazioni. Alta qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo

Uvex Casco MTB I-VO CC

Eccellente

-

Casco di alta qualità. Ha molte caratteristiche che lo rendono adatta perfettamente. spettacoli di qualità tedesca. Non esitate. La qualità ad un buon prezzo.

Uvex Casco MTB I-VO CC

Protezione e qualità

-

Un casco eccezionale e misura facile per qualsiasi utente. Adatto a chi di ciclo per il tempo libero e la cura per la sicurezza. Luce, ariosa e confortevole. Ottima scelta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up