up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Casco MTB I-VO CC

Uvex Casco MTB I-VO CC

Uvex Casco MTB I-VO CC

plus
Uvex

Uvex Casco MTB I-VO CC

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Uvex Casco MTB I-VO CC

Una finitura opaca allrounder im principiante amichevole. uvex i vo cc casco in bicicletta esegue superbamente in tutte le situazioni, sia che si guida una bici da strada o prendere per i sentieri. Disponibile in due misure di calotta. Lo IAS pratici uvex fit system permette uvex i vo cc da usanza montato ogni forma della testa. Il casco moto è pronta per il triangolo Uvex LED.

Protezione:

Mould Tecnologia

Norme: EN 1078 / TV GS / CE / CPSC

Fit:

2 misure di calotta

IAS 3D

Monomatic

Cinghia FAS

Comfort:

24 canali di ventilazione

pastiglie di base

rete anti-insetti

xb390 visiera rimovibile

aggiornabile con casco LED

Tecnologie:

IAS 3D:

Sistemi IAS a colpo d´occhio

Avere la stessa circonferenza testa non garantisce necessariamente che un casco in grado di fornire la massima sicurezza e comfort. Sistemi di misura avanzate forniscono l´adattamento perfetto, in ogni direzione, da abbinare ad ogni forma di testa individuo.

Monomatic:

Regolazione premere il pulsante

Fase Multi e di forma anatomica: chiusura confort Monomatic uvex s apre e chiude al tocco di un pulsante, con una sola mano. Il sottogola siede sempre perfettamente.

FAS:

Facile e pratico

Veloce tessitura Adattamento del sistema può essere facilmente e continuamente su misura per la vostra forma esatta testa. Il casco rimane saldamente in testa in tutte le situazioni e le fettucce sono sempre nella posizione migliore.

Tecnologia Mould:

Leggero e stabile

Schiuma EPS viene iniettato in un guscio in policarbonato resistente agli urti. Crea una luce, di costruzione molto stabile.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Non aspettare altro tempo e acquista Uvex Casco MTB I-VO CC con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Caschi mtb nella categoria di Caschi che possono completare il tuo ordine. Acquista Uvex Casco MTB I-VO CC e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Caschi mtb e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Uvex Casco MTB I-VO CC

Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Uvex Casco MTB I-VO CC

Buona vestibilità

-

Casco molto buono, con una buona vestibilità. Facile da regolare tramite la manopola. Il rapporto qualità-prezzo è al top. Questo è già il mio terzo casco Uvex.

Uvex Casco MTB I-VO CC

Comodo e carino

-

Casco molto buono. Si adatta molto bene alla forma della testa, quindi è molto confortevole. Il colore bianco opaco è molto bello.

Uvex Casco MTB I-VO CC

Ottimo rapporto qualità prezzo

-

Ottima regolazione con più impostazioni. Alta qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo

Uvex Casco MTB I-VO CC

Molte opzioni di impostazione: si adatta

-

casco molto buono - molte opzioni di regolazione - si adatta anche a teste strette

Uvex Casco MTB I-VO CC

Eccellente

-

Casco di alta qualità. Ha molte caratteristiche che lo rendono adatta perfettamente. spettacoli di qualità tedesca. Non esitate. La qualità ad un buon prezzo.

Uvex Casco MTB I-VO CC

Protezione e qualità

-

Un casco eccezionale e misura facile per qualsiasi utente. Adatto a chi di ciclo per il tempo libero e la cura per la sicurezza. Luce, ariosa e confortevole. Ottima scelta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up