up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Uvex Casco Strada Race 1

plus
Uvex

Uvex Casco Strada Race 1

Descrizione del prodotto Uvex Casco Strada Race 1

Il uvex gara 1 casco in bicicletta professionale doesn t solo guardare bene, fornisce la ventilazione eccellente e protezione per le massime prestazioni. Roll over tecnologia bar garantisce la struttura del casco e assicura una distribuzione uniforme della pressione in caso di urto. Il facile da usare il sistema di regolazione taglia uvex IAS 2K combina il meglio di due materiali: un componente morbida per il massimo comfort e una componente duro per la massima stabilità e resistenza.

Protezione:

Doppia Inmould Tecnologia

ribaltamento bar

Norme: EN 1078 / TV GS / CE

Fit:

2 misure di calotta

2k IAS

Monomatic

Cinghia FAS

Comfort:

20 canali di ventilazione

vent pastiglie

Tecnologie:

Vent pastiglie:

Altamente funzionale

Interni caratteristiche influenzano in modo significativo il casco? S comfort. Tutti i nostri rilievi assorbono l´umidità e sono anti allergenici. Gancio e anello di fissaggio permettono una facile rimozione per il lavaggio.

Monomatic:

Regolazione premere il pulsante

Fase Multi e di forma anatomica: chiusura confort Monomatic uvex s apre e chiude al tocco di un pulsante, con una sola mano. Il sottogola siede sempre perfettamente.

FAS:

Facile e pratico

Veloce tessitura Adattamento del sistema può essere facilmente e continuamente su misura per la vostra forma esatta testa. Il casco rimane saldamente in testa in tutte le situazioni e le fettucce sono sempre nella posizione migliore.

IAS 2k:

Sistemi IAS a colpo d´occhio

Avere la stessa circonferenza testa non garantisce necessariamente che un casco in grado di fornire la massima sicurezza e comfort. Sistemi di misura avanzate forniscono l´adattamento perfetto, in ogni direzione, da abbinare ad ogni forma di testa individuo.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Uvex Casco Strada Race 1 ha la garanzia ufficiale di qualità Uvex. Come venditore ufficiale di Uvex, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Protezioni di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Caschi per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Uvex Casco Strada Race 1

Uso consigliato
Ciclismo su strada
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Uvex Casco Strada Race 1

Inviamo

-

Ottimo invio! Lo uso da più di un anno. Non ci sono stati problemi con la consegna in Ucraina.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up