up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Uvex Sgl202 Race

plus
Uvex

Uvex Sgl202 Race

Descrizione del prodotto Uvex Sgl202 Race

Dotato di gambe flessibili e naselli regolabili e fornito con un cinturino di ritenzione, Uvex sportstyle 202 corsa vario adatta perfettamente a tutte le ore.

Le lenti si tingono in risposta alle condizioni di luce variabili. Lenti decentrate e protezione UV al 100% garantiscono una perfetta visione, priva di distorsioni - un´apparecchiatura indispensabile per ogni giro in bicicletta.

Caratteristiche:

Obiettivo:

- Variomatic

- Supravision

- Litemirror

- Facile da pulire

Comfort:

- Regolabile, formable freddo

- adattabile naselli morbidi

- auricolari morbidi

Specifiche tecniche:

Protezione:

- 100% UVA, UVB, UVC protezione

Tecnologia:

Ultimate Anti-Fog Coating:

Visione priva di nebbia ogni volta. Grazie ad un particolare trattamento superficiale materiale che non influenzano la qualità ottica della lente.

Colorazione automatica dell´obiettivo:

Il conto alla rovescia è iniziato: 25 secondi, da chiaro a scuro cristallo. Per il tempo più capriccioso. In ombra. In sole. Ovunque ci si trovi. 100% pratico. 100% automatico.

Per la misura perfetta:

Eyewear si adatta perfettamente quando si dimentica la indossa. Che? S perché uvex utilizza naselli regolabili e morbidi auricolari morbidi regolabili. Comodamente morbido ma dimensionalmente stabile? gratis pressione comfort. Le gambe soft-finitura sono freddi formable? per una perfetta tenuta.


Stai cercando Uvex Sgl202 Race? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Occhiali delle migliori marche. Per esempio di Uvex, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Uvex Sgl202 Race

Tipo di lenti
Fotocromatica
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up