up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Air II

VAUDE Giacca Air II

VAUDE Giacca Air II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Air II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Air II

Leggero come una piuma. Questa giacca a vento ultraleggero può essere imballato giù piccolo e conservato nella tasca posteriore dei pantaloni, messo su per questo è la protezione del disco sul vento, ma facile per l´ambiente.

La giacca è realizzata ecologico, materiale certificato bluesign primaria, le sue garanzie taglio atletico aerodinamica ottimizzata.

Caratteristiche:

- Maniche articolate

- Patta frontale interna con mentoniera sul collo

- Lycra ai polsini e bordo inferiore

- 1 tasca posteriore per la conservazione giacca

- Cerniera anteriore

- elementi riflettenti

Specifiche tecniche:

- Peso: 0,12 Kg

- Tessuto principale: 100% Poliammide

Tecnologia:

Verde Forma è la vostra garanzia Vaude per i prodotti ecologici? da materiali sostenibili e la produzione di risorse-friendly. Il nostro obiettivo è quello di proteggere l´uomo e la natura.

-tessuto bluesign approvato

Lo standard bluesign è il mondo? S più severi standard di tessile per la protezione dell´ambiente, tutela dei consumatori e sicurezza sul lavoro.

Tutti gli aspetti ambientali della produzione vengono valutati allo screening: emissioni in acqua e aria, i livelli di rumore, di energia e di materiali, nonché le condizioni di lavoro relative a materiali pericolosi.

I prodotti che sono fatti da almeno il 90% materiali certificati bluesign viene data l´etichetta di "tessuto approvato bluesign".

Antivento-80

Il tessuto? S supplementare costruzione denso (raggiunto da tessitura, finitura o trasformazione) rende l´80% antivento. Che cosa? S sinistra del vento è un piacevole, alito fresco dell´offerta aria fresca traspirabilità imbattibile.

Questa tecnologia è una grande scelta per le condizioni meteorologiche di vento in alta montagna movimento e sport bike.

ultralight

L´icona Ultralight identifica zaini VAUDE che appartengono al più leggeri della loro classe disponibile sul mercato oggi. Il loro peso minimo è resa possibile dai materiali estremamente leggeri e paring giù alle funzioni più necessarie.

gara-cut

Prodotti con questo logo sono tagli avvolgenti e sono appositamente progettati per ospitare la posizione di seduta dei corridori su strada e mountain bike.


Completa il tuo ordine di VAUDE Giacca Air II con il nostro assortimento di Abbigliamento donna e prodotti di Giacche. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Giacche al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche VAUDE Giacca Air II

Caratteristiche
Impermeabile
Dettagli riflettenti
Antivento
Idrorepellenti
Traspirante
Tipo di giacca
Soft Shell
Sustainability
ECO manufacturing
PFCs Free
Fair Wear Foundation
Recycled Materials
Sustainable materials

Sostenibile VAUDE Giacca Air II

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up