up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

plus
VAUDE

VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

Uscire ed esplorare quel mondo intorno a te! L´impermeabile anteriore Borse laterali sono il clima neutrale prodotta nello tedesco Vaude Sede azienda Nei pressi del Lago di Costanza con il bene durevole, PVC incatramata materiale For All World Travel Adventures. Con chiusura a rotolo che consente di personalizzare la dimensione della borsa e di tenuta in modo che la sua acqua Stretto. Un extra tasca interna lo rende facile memorizzare le cose separatamente. Le borse sono rigidamente fissata al lati destro e sinistro del fronte Gear Rack con il sistema QMR 2.0, che consente anche di facile regolazione e veloce e spegnimento. Con una serratura Bike, possono essere direttamente bloccate sulla QMR Hook. Elementi riflettenti di garantire un´elevata visibilità nel traffico e condizioni di scarsa illuminazione. Incluso: due sacchetti (coppia). Possono essere utilizzati insieme con i pratici Borse Accessori: Toolbag anteriore, Borsa addita.

Caratteristiche:

Ampio vano principale

Chiusura a rotolo impermeabile

Superiore e laterale del rullo di chiusura

Tracolla removibile

Tracolla e cinghia possibile

Logo riflettente

User Friendly QMR 2.0 Sistema di attacco

bloccabile QMR

specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto principale: 100% poliestere; 1000 D impresso poliuretano termoplastico rivestito; Contrasto Tessuto: 100% poliammide; 840 D poliuretano termoplastico rivestito.

Peso: 1.580 G

Volume: 28,0 L

Dimensioni: 31 x 30 x 17 cm

Info Verde:

La paura Wear Foundation: Ci impegniamo per le buone condizioni di lavoro e salariali per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare costantemente le condizioni di lavoro in tutte le nostre strutture di produzione. Monitoriamo regolarmente presenti Condizioni. Vaude ha raggiunto Capo di stato, il più alto stato di Fwf Membership.

PVC: L´etichetta Vaude "PVC" significa che il prodotto è fabbricato al 100% privi di PVC (polivinil cloruro di). Pvc Contiene gran parte plastificanti (ftalati) che sono considerati nocivi per la salute.

Myclimate: è questo articolo è Carbon Neutral: tutte le emissioni dai materiali, processo di produzione e di trasporto sono stati sistematicamente ridotti e pienamente compensati.

Eco Finitura: Vaude prodotti recanti il ??Finish Eco stati impermeabilizzati in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). PFC sono parte di un gruppo di composti chimici che vengono utilizzati per lo strato esterno impermeabile di molti prodotti da esterno. Essi sono sottoposti a critiche per essere non biodegradabili, bioaccumulabili e tossiche, e sospettati di essere dannosi per la salute. Vaude ha fatto un chiaro impegno a Rinunciando completamente PFC.


Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a VAUDE hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Borse bici necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. VAUDE Borse Aqua Davanti 6L è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche VAUDE Borse Aqua Davanti 6L

Colore
Verde
Capacità
0-10 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up