up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Borse Comyou Pro 26L

VAUDE Borse Comyou Pro 26L

plus
VAUDE

VAUDE Borse Comyou Pro 26L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Borse Comyou Pro 26L

Saluti dalla Germania! Questa borsa urban bike con chiusura del coperchio superiore è il clima neutrale fabbricati nella sede della società VAUDE Sud tedesca nei pressi del lago di Costanza. Il materiale durevole ha un aspetto tessile, è completamente priva di PVC e saldato a tenuta impermeabile, il che rende un parapioggia in più superfluo. Questa borsa moto taglio netto presenta un vano principale con un´espansione soffietto. La borsa è saldamente collegato sia al lato destro o sinistro della cremagliera posteriore con il sistema QMR 2.0, che consente anche di facile regolazione e veloce e si spegne. Con una serratura bicicletta, può essere direttamente bloccato sul gancio QMR. Inoltre è dotato di una tracolla, se si desidera portare a tracolla. elementi riflettenti garantiscono un´elevata visibilità nel traffico e condizioni di scarsa illuminazione. Incluso: un sacchetto (singolo). Può essere usato insieme alle pratiche borse accessori: Toolbag Indietro, Indietro Sortyour

Caratteristiche:

Grande scompartimento principale

Chiusura coperchio con soffietto di espansione

tracolla amovibile

Logo riflettente

amichevole sistema di fissaggio 2.0 QMR utente

bloccabile QMR

specifiche tecniche:

tessuto principale: 100% poliammide; 1000 D Cordura come; Fodera: 100% poliammide (nylon); 200 D poliuretano rivestita.

Peso: 915 g

Volume: 26,0 l

Dimensioni: 48 x 31 x 21 cm

Tecnologia:

produzione di abbigliamento Fiera: Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro del Fair Wear Foundation (FWF) e ci siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Senza PVC: L´etichetta VAUDE "Senza PVC" indica che questo prodotto è fabbricato al 100% senza PVC (polivinilcloruro). Il PVC contiene in gran parte dei plastificanti (ftalati) che sono considerati dannosi per la vostra salute.

myclimate_l: Questo prodotto è carbon neutral: tutte le emissioni dai materiali, il processo di produzione e trasporto sono state sistematicamente ridotte e completamente compensata.


Completa il tuo ordine di VAUDE Borse Comyou Pro 26L con il nostro assortimento di Borse e prodotti di Borse bici. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Borse bici al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche VAUDE Borse Comyou Pro 26L

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up