up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Cyclist

VAUDE Giacca Cyclist

VAUDE Giacca Cyclist

VAUDE Giacca Cyclist

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Cyclist

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Cyclist

Cuore quei ciclisti urbani! La bella giacca Ciclista pioggia ha una silhouette su misura e ti protegge mentre in bicicletta da tutto gli elementi gettano la tua strada, perché veri amanti della bici guidare le loro moto in qualsiasi condizione atmosferica. Bike dettagli su misura, come le stampe riflettenti in uno sguardo cavo di maglia sono nascosti nei polsini e il bordo inferiore. E quando theyre bisogno, i polsini e orlo possono essere ripiegati per rivelare l´azione riflettente. Il cappuccio è regolabile e può essere rimosso tramite scatta. Grazie al look tessile, un taglio che consente la posizione ottimale di esercizio sulla moto, e un rivestimento interno piacevolmente morbido, questa giacca è ideale per tutti i ciclisti che cercano una confortevole giacca funzionale che non sembra come una giacca funzionale. Il materiale primario 2 strato è particolarmente ecologico prodotto in conformità con lo standard bluesign® rigorosi.

Caratteristiche:

giacca 2 strati

2 tasche anteriori con zip coperte

1 tasca interna con velcro

bordo regolabile

polsini regolabili

rimovibile, cappuccio regolabile

elementi riflettenti

Specifiche tecniche:

Peso: 650 g

vestibilità regolare

Materiale:

Tessuto principale Viso: 94% poliestere, 6% elastan

Membrana: 100% poliuretano

Fodera: 100% Poliammide

fodera delle maniche: 100% poliammide.

Tecnologia:

bluesign:

Il sistema bluesign® è il mondo più severi standard per la protezione dell´ambiente, tutela dei consumatori e la sicurezza sul lavoro. Tutti gli aspetti del prodotto che sono rilevanti per l´ambiente sono testati in modo critico e ottimizzati in modo permanente: uso di materiali, energia, acqua, acque di scarico, aria di scarico, rumore, rifiuti, trattamento delle sostanze pericolose. Un prodotto può essere assegnato l´etichetta "prodotto bluesign®" solo se almeno il 90% della superficie tessile e il 30% degli ingredienti utilizzati sono certificati bluesign®.

C Actve:

Ceplex attiva è una membrana di alta qualità o rivestimento permanentemente impermeabile, traspirante e antivento. Ha un min. colonna d´acqua di 10.000 m (JIS L 1092 B). Questa membrana è al 100% PTFE gratuito.


Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a VAUDE hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Giacche necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. VAUDE Giacca Cyclist è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche VAUDE Giacca Cyclist

Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Impermeabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up