up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Borse Karakorum 68L

VAUDE Borse Karakorum 68L

plus
VAUDE

VAUDE Borse Karakorum 68L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Borse Karakorum 68L

Prendere la bici Road Home. Questo tre pezzi Pannier set viene fornito in un look classico ed è composto da una combinazione di materiali leggeri e durevoli certificati in accordo con la stretta Bluesign® standard ambientale. Questi piena funzionalità per valigia Borse sono l´ideale per tutti gli appassionati di Neat che viaggiano con una grande quantità di Gear. Gli spaziosi scomparti principali delle borse laterali sono divisibili per facilitare l´imballaggio più organizzato. Ulteriori bagagli è possibile nei applicate sul davanti sulle tasche con organizer elementi e il grande coperchio superiore vano. Questo ha un Pocket Tomaia Mesh per la conservazione del Wet Gear, in modo che possa asciugare come si guida, mentre le cinghie di compressione Tenere vostro sacco a pelo, Pad e tenda nel posto. Il bauletto può essere utilizzato anche come zaino e ha un´imbottitura posteriore leggero per la comodità di trasporto. Le borse sono rigidamente fissata al lati destro e sinistro della ruota posteriore rack con il sistema QMR 2.0, che consente anche di facile regolazione e veloce e spegnimento. Con una serratura Bike, possono essere direttamente bloccate sulla QMR Hook. Piping riflettente prevede una alta visibilità nel traffico e condizioni di scarsa illuminazione. Incluso: due sacchetti (coppia) Inoltre all´inizio Caso Comprese Parapioggia. Possono essere utilizzati insieme con i pratici Borse Accessori: Toolbag Indietro, Indietro Sortyour

Caratteristiche:

2 scomparti laterali

2 tasche con zip esterne

Organizer nella tasca anteriore esterna

Superiore Pocket può essere divisa in due scomparti

Top Parte Utilizzabile anche come zaino

Top Strap compressione

Piping riflettente

User Friendly QMR 2.0 Sistema di attacco

bloccabile QMR

Copertura antipioggia integrata

Rain Cover: Incluso

specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto principale: 100% poliestere; 600 D Poliuretano rivestito; Contrasto Tessuto: 100% poliammide; 210 D Ht Maxi Ripstop rivestimento in poliuretano; Fodera: 100% poliammide (nylon); 200 D Poliuretano rivestito; Parapioggia faccia: 100% poliammide; Rivestimento: 100% poliuretano; 190 T rivestimento in poliuretano.

Peso: 2.105 G

Volume: 68,0 L

Dimensioni: 60 x 51 x 31 cm

Tecnologia:

Rancover

Info Verde:

Fondazione Fiera usura: Ci impegniamo per le buone condizioni di lavoro e salariali per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare costantemente le condizioni di lavoro in tutte le nostre strutture di produzione. Monitoriamo regolarmente presenti Condizioni. Vaude ha raggiunto Capo di stato, il più alto stato di Fwf Membership.


Stai per acquistare VAUDE Borse Karakorum 68L? Tutti i prodotti di VAUDE sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di VAUDE Borse Karakorum 68L e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per ciclismo e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche VAUDE Borse Karakorum 68L

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up