up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Men Air II

VAUDE Men Air II

VAUDE Men Air II

plus
VAUDE

VAUDE Men Air II

Descrizione del prodotto VAUDE Men Air II

Leggero come una piuma. Questo gilet vento ultraleggero protegge le spalle e il petto da eccessivo raffreddamento, mentre gli inserti in rete elastica sul retro garantiscono una ventilazione ottimale.


Realizzato ecologico, certificato bluesign materiale primario.



Specifiche tecniche:


- Tessuto principale: 100% poliammide; Inserti in rete: 85% Poliammide, 15% Elastam


- Peso: 0,13 Kg



Tecnologia:


bluesign-approvato-tessuto


Lo standard bluesign è il mondo? S più severi standard di tessile per la tutela dell´ambiente, protezione dei consumatori e la sicurezza sul lavoro. Tutti gli aspetti ambientali della produzione vengono valutati alla proiezione: l´acqua e l´aria le emissioni, i livelli di rumore, energia e materiale di uso, così come le condizioni di lavoro relativi ai materiali pericolosi. I prodotti che sono realizzati con almeno il 90% di materiali certificati bluesign viene data l´etichetta "bluesign approvato tessuto".


Stretch


Il tratto tessuti viene o spandex del tessuto o dal tipo di maglia o tessuto usato per il materiale. Il tratto tessuti aumenta il comfort e le prestazioni di abbigliamento in quanto offre un altissimo libertà di movimento.


ultraleggero


L´icona Ultralight identifica zaini VAUDE che appartengono al più leggero della categoria disponibile sul mercato oggi. Il loro peso minimo è reso possibile da materiali estremamente leggeri e da paring giù alle funzioni più necessarie.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per VAUDE Men Air II. Sul nostro negozio di ciclismo online, su bikeinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per ciclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie ciclismo e trovare i prodotti della marca VAUDE al miglior prezzo.

Caratteristiche VAUDE Men Air II

Colore
Bianco
Caratteristiche
Leggerezza
Idrorepellenti
Stretch
Antivento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up