up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Scarpe MTB

VAUDE Scarpe MTB

VAUDE Scarpe MTB

VAUDE Scarpe MTB

VAUDE Scarpe MTB

VAUDE Scarpe MTB

plus
VAUDE

VAUDE Scarpe MTB

Descrizione del prodotto VAUDE Scarpe MTB

Pattino a pedale piatto con un profilo. Gli appassionati di mountain bike in discesa che desiderano una buona trazione su qualsiasi passeggio / traverso sono in pista con questa scarpa da bici in pelle di alta qualità. La suola Vibram® progettata su misura garantisce prestazioni equilibrate. La suola fornisce un supporto solido nella regione centrale e un efficace trasferimento di potenza al pedale. Le sezioni anteriore e posteriore della suola hanno un profilo aggressivo che offre migliori prestazioni del piede e comfort durante il trasporto. La pelle scamosciata di Terracare proviene dalla produzione tedesca ed è stata prodotta ecologicamente. Il trattamento idrorepellente mantiene i piedi asciutti anche in una doccia leggera. Lo speciale sistema di allacciatura, la chiusura in velcro e il colletto del tallone con materiale antiscivolo assicurano una calzata sicura e stabile. I lacci sono realizzati in PET riciclato e certificati secondo il rigoroso standard eco bluesign®. Il rivestimento e il sottopiede consistono nel 50% di materiali riciclati. Resistenza al;abrasione e protezione dagli urti assicurati di goderteli a lungo. ;etichetta Green Shape è la garanzia VAUDE per prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, produzione efficiente in termini di risorse e produzione equa.

Caratteristiche:

Scarpa superiore

Pelle certificata Terracare®

Pelle scamosciata idrofobica

Maglia idrofobica

Fodera realizzata in poliestere riciclato al 50%

soletta:

Soletta in schiuma PU Ortholite® Eco Plush

Contiene olio di ricino a base bio al 25%

Jersey realizzato in poliestere riciclato al 50%

"Zona pedale" rinforzata

Solette rimovibili

suola:

Vibram® Vert Sole

Miscela di materiali composti in gomma Vibram® Megagrip e Xs Trek

Intersuola in Eva leggera e ammortizzante

Battistrada appositamente sviluppato per ;azione a pedale piatto

Lacci in poliestere certificati Bluesign®

Puntale in gomma

Lasting Board contiene parti riciclate

Lacci che raggiungono la scarpa

Fodera tallone antiscivolo

specifiche tecniche:

Contiene parti non tessili di origine animale

Peso / coppia: 420 G

Fodera interna: poliestere

Tecnologia:

Senza PVC:

;etichetta VAUDE "senza PVC" significa che questo prodotto è fabbricato al 100% esente da PVC (cloruro di polivinile). Sembra tela di tela cerata, è altrettanto resistente e impermeabile, ma è realizzata in tessuto spalmato PU (poliuretano) anziché in PVC. Il PVC contiene in gran parte plastificanti (ftalati) che sono considerati dannosi per la salute.

Suola interna di Vibram®


Benvenuto nella nostra offerta speciale VAUDE Scarpe MTB! Pensa a bikeinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di ciclismo. bikeinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come VAUDE per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarpe donna.

Caratteristiche VAUDE Scarpe MTB

Colore
Blu
Grigio
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up