up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Moab Pro 22L

VAUDE Moab Pro 22L

plus
VAUDE

VAUDE Moab Pro 22L

Descrizione del prodotto VAUDE Moab Pro 22L

la schiena ha coperto in tour. Tecnicamente i ciclisti esigenti possono davvero contare su questo zaino leggero protettore. Il sistema di sospensione contatto del corpo ergonomico con protezione dagli urti integrata offre una vestibilità aderente per proteggere la colonna vertebrale, ed ha una cin- tura regolabile che può essere adattato alle dimensioni del corpo per un comfort personalizzato il montaggio e protezione. Le spalline e ampia cin- tura sono realizzati permeabile all´aria, materiale elastico per garantire una perfetta vestibilità e migliore stabilità sui terreni accidentati. tasche organizer nel vano principale e vano anteriore e tasche a rete laterali tenere le cose organizzate e facilmente accessibili lungo il percorso. Il vano strumento divisa nel fondo della confezione può essere rimosso, se necessario. Il materiale primario è prodotto in accordo con lo standard bluesign® rigoroso. Viene fornito con portacasco, porta del sistema di idratazione e parapioggia. disponibile con un sistema (L) sospensione più anche. Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici? realizzati con materiali sostenibili, la produzione di risparmio di risorse e la produzione equa.

Caratteristiche:

CB 1 luce

protezione integrata

scomparto principale con organizer

cintura regolabile in altezza

tasca esterna frontale

Vano strumento staccabile

organizzatore nel vano anteriore

tasca con zip laterale per minipompa

tasca con zip laterale

portachiavi

portacasco

cinghie di compressione laterali

tasche a rete laterali

cinghia dello sterno

apertura per sistema di idratazione

attaccamento luce di sicurezza

Parapioggia con attacco luce di sicurezza

elementi riflettenti

specifiche tecniche:

Peso: 1470 g

Volume: 20,0 l

Dimensioni: 55 x 27 x 18 cm

Materiale:

tessuto principale: 100% poliammide; 200 D poliuretano rivestito

tessuto Contrasto: 100% poliammide; Poliuretano 70 D Ripstop siliconata

Fodera fronte: 100% poliammide

Rivestimento: 100% poliuretano; 190 T in poliuretano rivestito.

Info Verde:

Fair Wear Foundation:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.

Eco Finitura:

VAUDE prodotti recanti il ??Fine Eco stati impermeabilizzati in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). PFC sono parte di un gruppo di composti chimici che vengono utilizzati per lo strato esterno impermeabile di molti prodotti esterni. Sono oggetto di critiche per essere non biodegradabili, bioaccumulabili e tossiche, e sospettati di essere dannosi per la salute. VAUDE ha fatto un chiaro impegno a rinunciare completamente PFC.

Tecnologia:

TUEV:

certificato standard di sicurezza TÜV

parapioggia:

parapioggia

Ortema:

ORTEMA CB1 LUCE: luce, multistrato paraschiena centrale. TÜV / GS.


Stai per acquistare VAUDE Moab Pro 22L? Tutti i prodotti di VAUDE sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di VAUDE Moab Pro 22L e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per ciclismo e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche VAUDE Moab Pro 22L

Colore
Verde
Blu
Capacità
21-30 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up