up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Omnis Bike 22L

VAUDE Omnis Bike 22L

plus
VAUDE

VAUDE Omnis Bike 22L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Omnis Bike 22L

Esperienza di alpinismo per ;uso quotidiano: un piccolo Daypack ben progettato per un uso quotidiano versatile e escursioni più brevi. Il confortevole sistema di trasporto e le cinghie removibili per anca e sterno assicurano una piacevole vestibilità durante le attività sportive. I ciclisti e i ciclisti di tutti i giorni sono in grado di attaccare il loro lucchetto, casco e luce per la parte anteriore dello zaino. Con scomparto interno imbottito in modo sicuro per computer laptop o tablet (massimo 15,6 "). La zip asimmetrica a 3 vie è estremamente pratica: consente di accedere al Daypack sia dalla parte superiore sia da quella laterale. Assicurandoti che puoi comodamente accedere al tuo computer portatile quando lo zaino è pieno. Nel compartimento principale è un compartimento ben organizzato per la memorizzazione di chiavette USB e una batteria per laptop. Il tuo borraccia e la giacca antipioggia possono essere riposti nelle tasche esterne elasticizzate. Coloro che cercano uno zaino per ;uso quotidiano, il pendolarismo in bici o le escursioni più brevi troveranno un compagno affidabile in Omnis. La forma verde è la garanzia di Vaude per i prodotti ecocompatibili, realizzati con materiali sostenibili e produzione di risorse per la conservazione.

Caratteristiche:

Imbottito indietro

Apertura principale asimmetrica per un accesso più facile

Accesso diretto allo scomparto per notebook

Scomparto per laptop per 15.6

Scomparto principale con organizer

Tasca esterna con cerniera

2 tasche laterali elasticizzate

Portachiavi

Bande di attaccamento

Cintura per cintura rimovibile

Streptococco

Attacco per luce di sicurezza

specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto principale: 100% poliammide (nylon 6.6); Rivestimento in poliuretano 210 D Ht Maxi Ripstop; Tessuto a contrasto: 100% poliestere; 600 D Rivestito in poliuretano; Fodera: 100% poliammide; 200 D Rivestito in poliuretano.

Peso: 655 g

Volume: 22,0 L

Dimensioni: 48 X 28 X 22 cm

Informazioni verdi:

Fair Wear Foundation: ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo membri della Fair Wear Foundation (fwf) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro in tutte le nostre strutture di produzione. Monitoriamo queste condizioni regolarmente. Vaude ha ottenuto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza al Fwf.

Forma verde: con la nostra etichetta di forma verde, offriamo prodotti funzionali e rispettosi del;ambiente realizzati con materiali sostenibili. Sono fabbricati in condizioni di lavoro giuste lungo ;intera catena di fornitura. I criteri per ;etichetta sono rigorosi e trasparenti. Sono sotto costante revisione e copertura ;intero ciclo di vita del prodotto dal design, attraverso la produzione, la cura e la manutenzione, la riparazione e la fine del prodotto.


Sei interessato a VAUDE Omnis Bike 22L? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su bikeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su VAUDE Omnis Bike 22L. VAUDE è una tra le migliori marche di ciclismo che crea prodotti di Borse esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche VAUDE Omnis Bike 22L

Colore
Nero
Capacità
21-30 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up