up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

plus
VAUDE

VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

Descrizione del prodotto VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

Pro, come in Professional. Questa maglia avanzata Tecnicamente un design elegante e un genuino Bike Professional. Il rendimento chiaro Materiale Con laterale Inserti in rete vi offre un massimo in comfort. Questo Jersey Molto Atleticamente Tagliare perfetto: Vicino, con una parte posteriore Elastico bordo e silicio Gripper polsini. Il centro dei tre tasche posteriori è dotato di una zip per riporre oggetti di valore lontano. Con Breve Stand Up Collar E Lunghezza Full Zip. Partita ideali per la Pro pantaloni.

Caratteristiche:

Gripper Hem In The Back

Bordi Open Fabric

3 tasche posteriori Incl. Piccola tasca con zip

Figura intera Zip frontale

Inserti elastici l´orlo inferiore

Inserti in rete per la ventilazione

Stand Up Collar

specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto principale: 100% poliestere; Maniche: 86% Poliestere, 14% Elastam; Inserti in rete: 100% poliestere.

Peso: 106 g

Lunghezza: 65 cm

Tecnologia:

Stretch: i tessuti stretch viene da entrambi i Spandex nel tessuto o con il tipo di maglia o tessuto usato per il materiale. Questo offre massima libertà di movimento.

Antivento 80: Il tessuto di s Extra denso Edilizia (raggiunto da Weave, Fine o trasformazione) lo rende 80% antivento. Che cosa? S Left Of The Wind è un piacevole, fresco boccata d´aria fresca offerta traspirabilità imbattibile. Questa tecnologia è una grande scelta per tempo ventoso Condizioni In Alta montagna movimento and Bike Sport.

UPF 40+: [Secondo l´Australian / New Zealand standard Az / NZS 4399: 1996] estremamente elevata protezione dai raggi UV in modo da poter godere il sole e sport di montagna ben protetti. Un UPF punteggio di 40 significa che un pezzo Data di tessuto permette meno del 2,5% (<1/40) dei raggi UV che ha colpito di penetrare Through.The protezione UV è creata dalla scelta di fibre, tessuto, spessore o inserendo un biossido di titanio "schermo di protezione" nel tessuto. Biossido di titanio è completamente ecologico ed è stato valutato dalla UE come innocui.

Info Verde:

Fondazione Fiera usura: Ci impegniamo per le buone condizioni di lavoro e salariali per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare costantemente le condizioni di lavoro in tutte le nostre strutture di produzione. Monitoriamo regolarmente presenti Condizioni. Vaude ha raggiunto Capo di stato, il più alto stato di Fwf Membership.


Scopri VAUDE Maglia Manica Corta Pro II presente in stock e al miglior prezzo. Visita bikeinn, il tuo negozio online per le attrezzature di ciclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo VAUDE Maglia Manica Corta Pro II e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche VAUDE Maglia Manica Corta Pro II

Tipi di maniche
Corte
Colore
Bianco
Nero
Caratteristiche
Protezione UV
Antivento
Stretch
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up