up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Giacca Pro Insulation

VAUDE Giacca Pro Insulation

VAUDE Giacca Pro Insulation

VAUDE Giacca Pro Insulation

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Pro Insulation

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Pro Insulation

Giacca isolante per bici, calda, resistente al vento e all'acqua, traspirante, con inserti elasticizzati, fabbricazione ecologica.

Isolamento con il massimo comfort microclimatico.

Questa giacca da bici di alta qualità è progettata per il ciclismo veloce nelle temperature fredde, con isolamento PrimaLoft® Eco avanzato nella parte anteriore e nella parte superiore delle braccia.

Questo mantiene il calore corporeo dove ne hai bisogno e livelli di comfort elevati.

Sul retro l'imbottitura Polartec Alpha viene utilizzata per una traspirabilità avanzata, offrendo un comfort extra per i tour ad alta intensità di sudore.

Una generosa diffusione di elementi riflettenti offre una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità per una guida più sicura su strada.

La tasca posteriore con cerniera ti tiene a portata di mano gli oggetti essenziali quando vuoi guidare veloce senza zaino.

Questo prodotto è realizzato con Eco Finish, una finitura idrorepellente ecologica senza fluorocarburi (PFC).

Green Shape è la garanzia VAUDE per prodotti ecocompatibili, realizzati con materiali sostenibili, con produzione a risparmio di risorse e in impianti di produzione equi.

Caratteristiche:

maniche articolate slim, taglio sportivo taglio basso orlo antiscivolo nella parte posteriore inserti elasticizzati 2 tasche posteriori con zip frontale con piega sopra la ventilazione attraverso le tasche frontali elementi riflettenti.

Composizione:

Parte posteriore:

88% poliammide, 12% poliuretano.

Parte inferiore faccia:

100% Poliestere.

Membrana:

100% poliuretano

supporto:

100% Poliestere.

Fodera:

100% Poliestere.

Parte frontale:

88% poliestere, 12% elastan.

Membrana:

100% poliuretano

Imbottitura:

100% Poliestere.

PrimaLoft® Black Insulation Eco 80gm.




Che ne pensi di trovare VAUDE Giacca Pro Insulation a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con VAUDE. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche VAUDE Giacca Pro Insulation

Colore
Blu
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Dettagli riflettenti
Antivento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up