up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Maglia Corte Team Tricot

VAUDE Maglia Corte Team Tricot

VAUDE Maglia Corte Team Tricot

VAUDE Maglia Corte Team Tricot

plus
VAUDE

VAUDE Maglia Corte Team Tricot

Descrizione del prodotto VAUDE Maglia Corte Team Tricot

Per i fan duri a morire! La maglia VAUDE costruita con tessuto elastico fornisce prestazioni migliori tempi in termini di traspirabilità e velocità di essiccazione. Con tre tasche posteriori, alzarsi colletto e 3/4 zip.

Caratteristiche:

3 tasche posteriori

3/4 anteriore zip cucitura

Inserti elastici al bordo inferiore

Stand up collare

Specifiche tecniche:

Materiale:

TESSUTO: 86% Poliestere

14% Elastam

Tecnologia:

UPF 50+:

Protezione UV eccellente in modo che si può godere il sole e sport di montagna ben protetti. Un valore UPF 50+ significa che un dato pezzo di tessuto permette meno del 2% (<1/50) dei raggi UV che hit di penetrare attraverso. Questo è lo stesso come il 98% di protezione UV protection.The UV viene creato dalla scelta di fibre, tessuto, spessore del materiale o inserendo un biossido di titanio "schermo di protezione" nel tessuto. Il biossido di titanio è completamente ecologico ed è stato valutato dalla UE come innocui.

Stretch:

Il tratto tessuti proviene da entrambi spandex nel tessuto o dal tipo di maglia o tessuto utilizzato per il materiale. Questo offre la massima libertà di movimento.

Taglio Race:

Prodotti con questo logo hanno tagli corpo abbracciare e sono appositamente progettati per accogliere la posizione di seduta dei corridori su strada e mountain bike.


Se vuoi sapere di più di VAUDE Maglia Corte Team Tricot o di altri prodotti della marca VAUDE nella categoria Abbigliamento uomo su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Maglie, puoi scegliere prodotti per ciclismo di VAUDE, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche VAUDE Maglia Corte Team Tricot

Tipi di maniche
Corte
Colore
Bianco
Caratteristiche
Traspirante
Stretch
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up