up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

plus
VAUDE

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Descrizione del prodotto VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Mountain bike classico. Questa camicia da bici comoda e casual con colletto rialzato e cerniera anteriore corta ti manterrà fresca e profumata. Porta quella sensazione di Monte Tremalzo dal Lago di Garda a casa per la corsa serale, direttamente dalla tua porta di casa. Drirelease® è un tessuto performante dal;essenza leggera e rapida e una miscela di lana che garantisce una regolazione della temperatura efficace per un buon microclima. La lana è anche una risorsa rinnovabile che conserva risorse fossili. La maglietta è realizzata in un materiale certificato dal severo standard ambientale del sistema bluesign® che è confortevole e leggero e offre la massima funzionalità. È possibile memorizzare oggetti di valore per un rapido accesso nella piccola tasca con zip sul retro. ;etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi del;ambiente realizzati con materiali sostenibili.

CARATTERISTICHE:

Maglietta tecnica per gli sport in bicicletta

leggero, traspirante e ad asciugatura rapida

eccezionalmente confortevole e resistente agli odori

produzione eco-compatibile

piccola tasca posteriore con zip

cerniera anteriore corta

alzarsi il colletto

blocco di colore

Tessuto principale: 88% poliestere, 12% lana vergine.

Lunghezza (in taglia media): 73 cm

Peso: 150 g

Informazioni verdi

Cerchiamo buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo membri della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare continuamente le condizioni di lavoro in tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo queste condizioni regolarmente. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza al FWF.

Forma verde

Con il nostro marchio Green Shape, offriamo prodotti funzionali e rispettosi del;ambiente realizzati con materiali sostenibili. Sono fabbricati in condizioni di lavoro eque lungo ;intera catena di approvvigionamento. I criteri per ;etichetta sono rigorosi e trasparenti. Sono sottoposti a costante revisione e coprono ;intero ciclo di vita del prodotto dalla progettazione, alla produzione, alla cura e alla manutenzione, alla riparazione e alla fine del ciclo di vita del prodotto.


VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV ha la garanzia ufficiale della marca VAUDE. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Abbigliamento uomo e dalla nostra categoria Maglie.

Caratteristiche VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Tipi di maniche
Corte
Caratteristiche
Leggerezza
Traspirante
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up